lunedì 13 maggio 2013

Conoscere le diverse zuppe di guarigione



Mondo vengono fatte diverse zuppe e stufati per scopi di guarigione, per esempio, in Cina, per alleviare la congestione, redigere una zuppa di cui gli ingredienti sono aglio, zenzero e aceto di riso. In altre regioni sono preparate zuppe per combattere l'anemia, l'osteoporosi, tra altri ailments.

Utilizzato anche la zuppa, in alcuni luoghi, per mantenere il peso, in quanto offre la possibilità di più facili da essere ben nutriti, senza aumento di peso. Di seguito sono elencate diverse ricette zuppa guarigione e sono utilizzati nel mondo della medicina naturale.

Zuppe di guarigione
#1 Healing soup: zuppa di fagioli per alta pressione sanguigna
In l'India Kulthi bean è utilizzato per controllare la pressione arteriosa alta. Questo seme è molto simile alla lenticchia d'acqua. Una volta maturano, raccolto, essiccato e battere con un martello di legno. Poi messo ammollo per 8 ore.

Passato questo tempo, l'acqua cambia e viene lasciato a macerare ancora per un altro 8 ore. Infine, far bollire i fagioli bolliti in acqua e aggiunto yogurt, alcuni spicchi d'aglio schiacciato e un pizzico di senape. Nel caso che non riesci a trovare Kulthi bean, è possibile sostituire con le lenticchie.

#2 Zuppa di guarigione: zuppa zuppa di noci di ginkgo per vertigini e nausea
Noci di ginkgo sgusciate, secondo la medicina tradizionale cinese, hanno molteplici benefici per l'organismo essendo uno di loro ad alleviare le vertigini e nausea. Gli ingredienti di questa minestra includono anche fagioli secchi majada, ostriche essiccate e una porzione di radice di zenzero grattugiato.

#3 Healing soup: zuppa di zenzero per le articolazioni
Nelle Filippine, Ginger Soup è usato per alleviare il dolore e l'infiammazione causata da artrite. Lo zenzero contiene zenzeroli, un composto che blocca l'azione delle prostaglandine, sostanze chimiche che contribuiscono all'infiammazione.

#4 Healing soup: zuppa di pollo per raffreddore e influenza
È, forse, il più famoso di tutte le minestre di guarigione. Secondo gli studi, questa zuppa può aiutare a prevenire le cellule bianche del sangue sopra causando infiammazione e congestione delle vie aeree. Se la zuppa è aggiunto crudo machados spicchi d'aglio o un pizzico di pepe di Caienna è potere ancora di più, le proprietà terapeutiche.

Zuppa di pollo
3 pezzi di pollo
2 carote tritate
2 cipolle medie affettate
3 spicchi d'aglio, schiacciato
Un pizzico di sale
Un pizzico di pepe di Caienna
Aneto q.b.

Mettere il pollo in una casseruola, coprire con acqua e lasciare che il fuoco fino a quando si rilascia il bollore. Abbassare il calore e cuocere a fuoco lento. Aggiungere le carote e cipolle, lasciate cuocere 2 o 3 ore, aggiungendo acqua se necessario. Aggiungere l'aglio; condire a piacere con sale, pepe e aneto. Se si desidera che è più spessa, è possibile aggiungere una purea di verdure.

#5 Healing soup: zuppa di patate con ortiche per abbassare il colesterolo cattivo
1 kg di patate
1 cipolla
Sale marino
2 litri di acqua o vegetale brodo
50 g di olio, una ciotola piena di foglie tritate tenera ortica.

Sbucciare le patate, tagliate a pezzetti e cuocere nel brodo con cipolla e olio e poi battere e mescolare. Lasciate ortiche dieci minuti nella minestra. Prima stagione con sale marino, provare la zuppa.

#6 Healing soup: zuppa di cerfoglio per mal di testa
30 g olio d'oliva
2 coriandolo
1 cucchiaio farina
Mezzo litro di acqua
Sale marino,
Estratto di lievito
4 cucchiai di cerfoglio tritato molto
1 uovo
Pezzi di pane tostato.

Fare una salsa a base di farina con olio e riempire con acqua. Quando esso è ben bollito, stagione con Estratto di mare sale e il lievito. Battere un uovo o panna nella zuppa poi, infine, aggiungere il cerfoglio tritato. Luogo pezzi di pane tostato nella minestra.

#7 Healing soup: zuppa di crusca per la stitichezza
Luogo salvato grano fresco cotto in acqua e mescolare con un po' di burro. A questa zuppa è possibile aggiungere cumino, molto trito di erbe aromatiche fresche, pomodoro crudo partiti, sedano e ravanelli, grattugiato, uva passa, fichi, date, pezzi di banane secche, prugne, pere e ciliegie.

#8 Zuppa di guarigione: minestra di cumino per migliorare la circolazione
3 cucchiai di farina di grano intero
45 g di olio d'oliva
1/4 di litro di acqua
1/4 di litro di latte
Un po ' di sale marino
1 cucchiaino di cumino terra.

Tostare la farina, nell'olio in una padella di ferro fino a leggermente marrone. Riempire con acqua e latte e fate bollire. Quindi aggiungere salata marina e comino non deve cuocere.


#9 Healing soup: zuppa di zucca per prevenire la ritenzione di liquidi
30 g di olio
30 g di farina
1 cipolla grande
1 litro e il litro d'acqua
2 pomodori,
1 cucchiaio di Estratto di lievito
300 g di polpa di zucca.

Preparato con salsa di farina e olio e, in esso, è friggere una cipolla grande tritata finemente. Quindi, completare con un litro e un litro d'acqua. Aggiungere i pomodori ed Estratto di lievito e la polpa di zucca, cucinare tutto questo. Panna montata passa attraverso il filtro, cuoco tornare brevemente, salare, Marina ed Estratto di fungo.

#10 Healing soup: zuppa di pomodoro riparatoria (10 porzioni)
1 cucchiaio di olio d'oliva
1 spicchio di aglio tritato
1/2 tazza di cipolla tritata
1 tazza di carote tritate
3 tazze di acqua
4 tazze di cavolo tagliato a strisce sottili o cavolo cinese
1 1/2 kg di pomodori pelati e tritati
dadi 1 rapa
2 tazze di fagioli bianchi
Maccheroni secco 1 tazza
1 tazza congelato verdure tritate
1 cucchiaino di foglie di basilico
1 cucchiaino Timo foglie
1/2 cucchiaino di pepe nero
miso rosso 3 cucchiai di pasta
2 1/2 tazze di latte di soia fortificato
3 cucchiai di prezzemolo tritato fresco

Scaldate l'olio in una pentola capiente. Aggiungere l'aglio, cipolla e carota e soffriggere fino a quando le cipolle si sono ammorbidite. Aggiungere il cavolo, pomodoro, rapa, fagiolo, maccheroni secchi, congelati verdure, basilico, timo e pepe nero. Cucinare con la pentola coperta per 15 minuti o fino a che maccheroni ed elnabo tenera.

Mescolare il latte di soia e miso, aggiungerli alla minestra e calore nuovamente. Servire la minestra cosparsa di prezzemolo tritato.

Zuppa di guarigione #11: crema di zuppa di mais energizzante
Ingredienti
1 cucchiaio di olio.
2 cipolle tenere
1 cipolla
2 carote.
1/2 kg di zucca.
4 spighe di grano.
1/2 litro di acqua.
1 pizzico di sale marino.

Olio una padella. Tagliato a cubetti e far bollire cipolla tenera (con loro parti verdi), cipolla, carote e zucca.

Coprire e lasciare per 15 minuti a fuoco basso. A quel tempo, sgranare le pannocchie e si fondono con l'acqua. Versare la pastella nella preparazione precedente e continuare a cuocere per 5 minuti in più.

Aggiungere il sale e servire. Come completamento, cospargere di prezzemolo tritato affinché essi contrasto diverse tonalità di verde

#12 Healing soup: zuppa di Anti-Fatigue crema di fiocchi d'avena
Ingredienti
1 cucchiaio di olio.
2 cipolle tenere.
2 carote.
1/2 kg di zucca.
1 pomodoro.
2 gambi di sedano (con foglie)
6 cucchiai di avena
1/2 litro di acqua
1 pizzico di sale marino.

Spennellare con olio una teglia. Aggiungere le carote e cipolle finemente tritate tenere e zucca tagliata a cubetti. Aggiungere sedano e pomodoro tritato.

Coprire e cuocere a fuoco basso per 10 minuti. In un'altra padella, cuocere l'avena in acqua 10 minuti. Mescolare entrambi preparati e cuocere per 5 minuti di più. Condire e servire. Per decorare, mettere alcune foglie di sedano sul lato.

Nessun commento:

Posta un commento