giovedì 11 luglio 2013

Integratori minerali per curare il Glaucoma

Il glaucoma è un gruppo di perdita che causano le malattie, occhio della visione dovuta a danni al nervo ottico. I quattro principali tipi di glaucoma sono angolo aperto cronico o acuto, glaucoma o glaucoma ad angolo-chiusura, glaucoma congenito, glaucoma secondario. Glaucoma è la seconda principale causa di cecità negli Stati Uniti e di solito è causata dall'aumento della pressione nell'occhio, che è anche conosciuto come la pressione intraoculare. Trattamenti per il glaucoma comprendono farmaci e la chirurgia. Talune vitamine e minerali, tuttavia, potrebbero aiutare a prevenire glaucoma o proteggere gli occhi da ulteriori danni.

Trattamento per il Glaucoma
Il trattamento del glaucoma è mirato a ridurre la pressione nell'occhio. Se si soffre di glaucoma, la prima linea di trattamento sarà spesso colliri medicati. Essi possono prescrivere vari tipi di gocce, come beta-bloccanti, alfa-agonistas, inibitore della anidrasi carbonica e composti di epinefrina. Trattamento può comprendere anche farmaci per via orale, di solito un inibitore dell'anidrasi carbonica. Se il farmaco si rivela inefficace, egli potrebbe essere necessario intervento chirurgico per glaucoma. Laser chirurgia procedura è comunemente usato in ufficio. Sono comuni anche chirurgia e protesi.

Antiossidanti
Vitamine e minerali non sono una cura per il glaucoma, potrebbe essere utile per la protezione contro i danni alla vista. Gli antiossidanti sono probabilmente più utili nella prevenzione delle lesioni agli occhi, anche se questa non è stata provata. Gli antiossidanti sono sostanze che possono aiutare a proteggere le cellule contro gli effetti dei radicali liberi, molecole prodotte quando il corpo si rompe il cibo. Vitamine A, C ed E, insieme a zinco, licopene e luteina e zeaxantina, sono alcuni antiossidanti che si può prendere se si soffre di glaucoma. Consultate il vostro medico per sicuri dosi di integratori.

Vitamine importanti per la salute degli occhi
Vitamina A è essenziale per la visione e aiuta a mantenere la pelle ed i tessuti sani. Fegato, uova, carne e pesce sono buone fonti di vitamina a, Beta Carotene, un composto organico in vitamina A, si trova in concentrazioni superiori a verdure come carote, zucca, zucche e patate dolci. Vitamina C aiuta il corpo a produrre il collagene del tessuto connettivo. Succhi di frutta e agrumi sono le migliori fonti di vitamina C, insieme a fragole, broccoli, spinaci e pomodori. La vitamina E è disponibile in verde foglia e frutta secca, insieme ad alimenti come oli vegetali, condimenti per insalate e margarina. È utile per neutralizzare le molecole instabili che danneggiano le cellule nel vostro corpo. Oltre al cibo, sono anche disponibili come integratori di queste vitamine.

Minerali importanti per la salute degli occhi
La luteina e la zeaxantina sono carotenoidi che filtrano le onde dannose della luce nei loro occhi. Secondo l'associazione americana di optometria, studi hanno dimostrato che questi due nutrienti riducono il rischio di malattie croniche degli occhi. Uova, mais e verdure a foglia verde sono gli alimenti ricchi di luteina e zeaxantina. Il licopene è un carotenoide rosso brillante trovato ad per essere più abbondante nei pomodori, anche frutti come l'albicocca e angurie contengono piccole quantità. Antiossidanti licopene è pensato utile nella prevenzione di alcuni tipi di cancro, anche se questo non è stato dimostrato scientificamente. Lo zinco è un oligoelemento essenziale che rallenta la progressione di alcune malattie degli occhi quando prese con antiossidanti. È presente nelle carni, pollame, pesce e fagioli. Come vitamine, minerali sono anche disponibili negli integratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento