sabato 6 luglio 2013

Supplementi per migliorare l'appetito


Lievito di birra
Ricco di nutrienti e vitamine del gruppo B che stimolano l'appetito, lievito di birra contiene batteri benefici. È un alimento vivo che fornisce vitamine B12 per aumentare l'energia. Iniziare con 1/2 cucchiaino e lavoro ad una dose giornaliera di un cucchiaio. Lievito di birra in acqua o succo o capsule può essere rimosso. Ha un sapore di nocciola che può abituarsi.

Famiglie erbe
piante che stimolano l'appetito possono essere trovati in giardino o in cucina. Fogli di menta migliorano la digestione. Inalare il profumo dell'olio di menta piperita è un rimedio veloce e favorito per la nausea. Menta gatto rilassa la muscolatura liscia del tratto digestivo, la liquirizia aromatizzata con semi di finocchio risveglia le papille gustative. Radice di zenzero è antinfiammatorio ed è un altro rimedio per la nausea.

Altre erbe
Ottenere più potenza con ginseng; le radici sono molto apprezzate per esso in Asia. Semi e frutti della papaia contengono enzimi digestivi utili; le foglie sono usate per stimolare l'appetito. Bacche di Saw palmetto, comunemente usati per trattare l'allargamento della prostata negli uomini, contengono anche sostanze fitochimiche che aumentano l'appetito.

Marijuana
Tetraidrocannabinolo (THC), il principio attivo della cannabis, medicalmente è prescritto per ridurre la nausea e stimolare l'appetito nei pazienti sottoposti a trattamento per il cancro. Effetti a breve termine includono voglie di dolce e una maggiore fruizione dei pasti.

Preparazioni commerciali
Vitamine e minerali, combinati con erbe per aiutare la digestione, migliorare energia e aiutano ad ottenere supporto dalla forza. Ferro Floradix & erbe di Salus Haus sono due di questi prodotti. Una formula multivitaminico ad alta potenza contribuire a salvaguardare la loro salute.
Alcuni farmaci utilizzati per trattare la depressione anche stuzzicare l'appetito.
Molti integratori alimentari che vendono nella sezione sport di negozi sono formulati per aumento di peso.

AVVERTENZE
La perdita di appetito può essere un sintomo di una malattia grave. Consultare un medico.
Lievito di birra non può essere utilizzato da persone con la malattia celiaca.
Il tabacco è un soppressore dell'appetito. Se si fuma, smettere.

Nessun commento:

Posta un commento