domenica 28 luglio 2013

Vitamine combattono il lupus


Sistema immunitario
Il corpo ha difese naturali per combattere i pericolosi invasori e gli organismi infettivi. Quando si ha un disturbo del sistema immunitario, come il lupus, il tuo corpo attacchi falliti tessuti ed organi sani, con conseguente infiammazione e potenzialmente causano danni al suo cuore, polmoni, articolazioni, sangue e pelle. Farmaci farmaci immunosoppressori, come gli steroidi, sono un trattamento comune per questa malattia, ma spesso sono altrettanto dannosi come la malattia autoimmune che si deve combattere. Farmaci utilizzati per il trattamento di lupus spesso riducono le vitamine A, C e D, nonché vitamine del complesso B.

Vitamine
Gli studi scientifici mostrano che i nutrienti sono utili. I pazienti con la malattia autoimmune tendono ad essere carenti di vitamina D, o almeno di avere bassi livelli ematici su nutrienti. Uno dei motivi che è così importante per le persone con lupus è quello di mangiare una dieta equilibrata che si può ottenere la dose giornaliera raccomandata di vitamine e minerali. Mangiare pesce due volte a settimana, è una ricca fonte di vitamina A e acidi grassi omega-3, che possono ridurre il rischio di sviluppare ipertensione e problemi cardiovascolari. Assunzione di vitamine C, E e K-4 sono stati collegati alla riduzione lupus flare.

Vitamina E
La vitamina E è una vitamina liposolubile che viene memorizzata nel fegato e ha un'attività antiossidante potente, secondo l'ufficio di dieta integratori ODS. Gli antiossidanti aiutano a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi che possono portare alla comparsa di malattie del cuore e del cancro. Gli studi di rapporti ODS di attività di laboratorio di vitamina E Visualizza che antiossidante che aiuta a migliorare la funzione immunitaria. In uno studio pubblicato sulla rivista "Reumatologia clinica" nel marzo 2007, i ricercatori hanno trovati circa 150-300 mg/die di vitamina E, combinato con altri farmaci per il lupus, possono interferire con le caratteristiche chiave della malattia autoimmune.

Vitamina D
Vitamina D è un altro sistema immunitario potenza liposolubili. Conosciuto anche come la vitamina del sole, la maggior parte delle persone può ottenere la dose giornaliera raccomandata per fuori in una giornata di sole con la pelle completamente esposta cioè, indossando un divieto di costume per 15 minuti. I muscoli si basano sulla vitamina D per la buona prestazione, e nervi bisogno di nutrienti per trasportare i messaggi intorno al corpo al cervello. Risultati di uno studio che ha esaminato persone con lupus sono stati pubblicati sulla rivista "Current opinion in reumatologia" nel settembre 2008. Lo studio ha trovato che la vitamina D investe immune irregolarità costante con lupus. In un articolo del luglio del 2011, "New York Daily News" ha riferito che la Feinstein Institute for medical research ha cominciato a studiare gli effetti della supplementazione di vitamina D nei pazienti di lupus nella speranza che vitamina riduce flare-up della malattia.

Nessun commento:

Posta un commento