mercoledì 10 luglio 2013

Rimedi erboristici glaucoma


Esempi
Diverse erbe possono aiutare supporto visione salute e l'occhio come il ginkgo biloba e mirtillo. Le foglie dell'albero del ginkgo sono state utilizzate per trattare un certo numero di patologie oculari quali la degenerazione, glaucoma e mentre maculare legata all'età, frutti e foglie di mirtillo sono talvolta utilizzati per migliorare la vista.

Uso
80 Mg di un Estratto di mirtillo, tre volte al giorno sono raccomandata per sostenere la visione. In alternativa, si può preferire di prendere 40 mg a 80 mg di un standardizzato ginkgo biloba Estratto tre volte al giorno. Queste dosi sono utilizzate come guida solo. Parli con il medico circa il regime di dose e il trattamento giusto per te.

Efficienza
Estratto di foglie di Ginkgo può aiutare a riparare i danni nel campo di visibilità in persone sotto forma di glaucoma conosciuto come glaucoma normale di tensionamento. Un articolo pubblicato nel dicembre del 2005, edizione della "Clinica oculistica nel Nord America" osserva inoltre che ginkgo biloba può esercitare una serie di effetti che combinato potrebbe essere di grande beneficio nel trattamento del glaucoma. D'altra parte, c'è poca prova scientifica per supportare l'utilizzo del mirtillo rosso come un trattamento per i disturbi degli occhi.

Effetti collaterali
Estratti a base di erbe e frutta mirtillo tendono ad essere sicuri per la maggior parte delle persone. Tuttavia, la foglia di mirtillo è probabilmente sicura se assunto in grandi quantità o per un lungo periodo di tempo. Estratto di foglie di Ginkgo è anche sicuro per la maggior parte delle persone, ma può causare effetti collaterali come mal di testa, stitichezza e reazioni allergiche della pelle.

Controindicazioni
Non utilizzare ginkgo biloba se si assumono fluidificanti del sangue, poiché può aumentare il rischio di sanguinamento o lividi. Anche evitare questa erba se hai cattiva coagulazione, diabete o se prevedete di sottoporsi ad intervento chirurgico. Ginkgo biloba può causare crisi epilettiche in soggetti sensibili; evitare questa erba se mai avuto una crisi epilettica. Mirtillo può influenzare i livelli di zucchero nel sangue e non deve essere utilizzato insieme a farmaci per il diabete. Info su quel sangue coagulazione anche diventare lento con mirtillo. Non prendere questa erba se si assumono anticoagulanti. Parlate con il vostro medico se avete qualunque condizioni mediche o stanno prendendo farmaci da prescrizione prima di utilizzare qualsiasi di queste erbe.

Nessun commento:

Posta un commento