giovedì 4 luglio 2013

Rimedi erboristici per pulire il sangue

Red clover blossomSe uno può purificare il sangue e neutralizzare l'acidità in eccesso, tutte le malattie alla fine scompariranno". La pulizia del sangue migliora la circolazione, elimina le tossine dal sangue, aiuta a neutralizzare le infezioni e possa ridurre alcuni tipi di cancro.

Trifoglio rosso
Fiori di trifoglio rosso sono anti-infiammatori e contengono beta-carotene e vitamina e. Trifoglio rosso purifica il sangue, perché esso agisce come un diuretico e aiuta a pulire il fegato, che altrimenti le tossine circolano attraverso il flusso sanguigno. Trifoglio rosso è disponibile in capsule, tinture e tè. La dose raccomandata per gli adulti è di 2 a 6 cucchiaini fiori divisi in 3 tazze di tè ogni giorno, o 100 a 60 gocce di tintura tre volte al giorno.

Radice di bardana
Radice di bardana è ricco di molti minerali, tra cui ferro, che è un'erba tonica prezioso per il sangue. È usato come un disintossicante per rene ed eliminare le tossine accumulate nel sistema interno. Radice di bardana si trova nei negozi di alimentari o alimenti asiatici e può essere consumato cotto o crudo, come un tè o tintura. Per fare un tè, secco radice e far bollire in acqua calda. Una dose di tintura standard è di 30 gocce due volte al giorno.

Chaparral
Chaparral foglie contengono un potente antiossidante ed sono un antibiotico a base di erbe efficacia. Chaparral pulisce il sistema linfatico, elimina i metalli pesanti dal sangue e può essere in grado di rimuovere i tumori. Mentre l'erba è un potente sangue purificante, consumo potrebbe essere dannoso per il fegato. Erboristerie sono fermo sui vantaggi della chaparral, critici avvertono di possibili effetti dannosi. Verificare con il medico prima di mangiare il chaparral.

Pokeweed
Si trovano in tutta l'Europa meridionale e in Africa del Nord. È utile per disturbi ghiandolari e pulisce i tessuti di sangue pulito e purifica il sistema linfatico. Preso in grandi quantità può sconvolgere lo stomaco; ingestione di limite, 9 gocce di tintura ogni tre ore.

Acetosa di pecora
Acetosa di pecora è ricco di vitamine, ferro e clorofilla. Clorofilla aiuta a promuovere la funzione del fegato sano, mentre il ferro e vitamine detergere e ricostituire il sangue. Inoltre, pecore acetosa sono un diuretico, per pulire il sangue e l'intero sistema. L'erba aiuta a chiarire il sistema per il veleno ed è buono anche per i problemi della pelle di tutti i generi, talvolta associati a sangue impuro.

Nessun commento:

Posta un commento