domenica 21 luglio 2013

Cibo per la pulizia del fegato


FRUTTA E VERDURA CRUDA
Fegato pulizia dieta dovrebbe includere un sacco di frutta e verdura, mangiare frutta o verdura ad ogni pasto per ottenere sostanze terapeutiche conosciute come antiossidanti e sostanze fitochimiche. Verdure a foglia verde scure e germogli di erba medica sono anche ricchi di vitamina K, che è benefico per il fegato. Altri alimenti specificatamente benefici: broccoli, pomodori, barbabietole, rosso e verde, cipolla rossa, peperone, carote, sedano, mele, mirtilli, pere, kiwi e agrumi.

ACIDI GRASSI ESSENZIALI
Anche mangiare cibi che contengono acidi grassi essenziali è benefico per il fegato. È possibile ottenere questi da oli vegetali e semi di molte fonti di alimenti quali avocado, semi freschi nella vostra dieta, insieme a fagioli, lenticchie e piselli (impulsi). Invece di burro o margarina, utilizzare burro tahini, hummus o dado. Gamberetti, gamberi, granchi e pesci è anche ricco di acidi grassi omega-3. Pesce comprende salmone, tonno, sardine, basso, aringhe, rombo, trota e sgombro.

ERBE
Alcune erbe sono utili durante una pulizia del fegato. Pepe di cayenna, coriandolo, finocchio, aglio, zenzero, prezzemolo e curcuma. Aggiungere queste erbe per insalate, verdure, pesce e carne per migliorare il gusto.

FIBRA
La fibra è indispensabile per una pulizia del fegato. Quando il fegato rimuove le tossine, queste sostanze vengono inviate per l'apparato digerente. Senza abbastanza fibra per movimenti intestinali efficaci, le tossine possono essere riassorbite nel sangue e filtrate dal fegato sano. Semi, frutta, verdura e cereali integrali sono ottime fonti di fibra.

FLUIDI
Per la pulizia del fegato, bere grandi quantità di liquidi, circa 2 litri al giorno. L'adeguata assunzione di liquidi aiuta le fibre di muoversi attraverso il tratto digestivo e prevenire la stipsi. Inoltre aiuta i reni eliminano le tossine. Essi comprendono acqua, frutta cruda e succo di verdure, insieme al tè verde, tè alle erbe e tè nero. Bere succo di erba di grano e succo di erba di orzo anche.

Nessun commento:

Posta un commento