giovedì 25 luglio 2013

Integratori e vitamine per le vene varicose


Vitamine del complesso B
Molte vitamine del complesso B aiutano a curare le vene varicose. Si deve essere sicuri di avere un adeguato approvvigionamento di alcune vitamine del gruppo B nella vostra dieta, come vitamina B9 o acido folico, vitamina B12, o cobalamina e vitamina B6 o piridossina, soprattutto se avete una storia familiare di coaguli di sangue, queste vitamine può aiutare a prevenirle. Vitamina B, vitamina B3 o niacina, è benefico per la lotta contro le vene varicose come migliora la circolazione del sangue nelle vene e arterie.

Vitamina C
La vitamina C è una vitamina idrosolubile che il vostro corpo ha bisogno per aiutare la formazione di due tessuto connettivo chiamato collagene, utilizzato per rendere la pelle ed elastina, permettendo la pelle allungare. Entrambi questi tessuti contribuire a garantire che le pareti delle vene rimangono forti e flessibili, aiutando nella prevenzione delle vene varicose. Il basso apporto di vitamina C può causare l'aterosclerosi, che è l'accumulo di placca nei vasi sanguigni nel tempo, contribuendo a ictus o attacco di cuore.

Vitamina E
Vitamina E aiuta a prevenire le vene varicose attraverso la promozione di sano flusso di sangue attraverso le vene e le arterie. Inoltre, vitamina E aiuta a prevenire le piastrine attaccare uno a altro, poiché può causare la formazione di coaguli.

Nessun commento:

Posta un commento