sabato 13 luglio 2013

Gli alimenti e le erbe che riducono il colesterolo


Gugulipid
Il gugulipid è un'erba che può aiutare a ridurre il colesterolo e trigliceridi. È una prescrizione presentano in India. Chiropratica dinamico suggerisce che il gugulipid può migliorare la sua lipoprotien a bassa densità in relazione al colesterolo nelle lipoproteine ad alta densità di riduzione del colesterolo totale e aumentare il vostro livello di HDL o colesterolo "buono". Guggulsterone è uno steroide vegetale contenuto in gugulipid che può aumentare l'assorbimento del tuo fegato del colesterolo LDL nel sangue. Chiropratica dinamico suggerisce che guggulsterone può ridurre il colesterolo dal 14 al 27 per cento da uno a tre mesi in pazienti con ipercolesterolemia.

Aglio
Aglio può abbassare i livelli di colesterolo totale. Si consiglia di consumare tra un mezzo e un intero spicchio d'aglio ogni giorno può ridurre il colesterolo in circa il 9 per cento. Secondo un rapporto, i pazienti trattati con aglio ha mostrato una maggiore riduzione dei livelli di colesterolo totale di pazienti che hanno ricevuto placebo.

Yogurt probiotico
Probiotici yogurt contiene i batteri sani. Gli alimenti più sani del mondo è consigliato mangiare yogurt probiotico 3 once daily migliorare il vostro profilo di colesterolo riducendo LDL o colesterolo "cattivo" e aumentare l'HDL o colesterolo "buono". Uno studio in cui le donne che hanno consumato probiotici yogurt ha mostrato LDL più bassi e più alti livelli di colesterolo HDL e che consuma yogurt 'convenzionale' ha mostrato livelli di abbassare LDL ma i livelli di HDL invariato.

Verdure
Verdure come cavolo al vapore o cotto a vapore e broccoli rapa crudo. Impediscono gli acidi di bile nell'intestino per rilasciare il grasso che viene assorbito e memorizzati nel vostro corpo e favorisce il passaggio di questi grassi nel vostro corpo. Colesterolo diminuisce perché il fegato utilizza il corpo esistente di consegna di colesterolo per sostituire il liquido di bile.

Nessun commento:

Posta un commento