martedì 2 luglio 2013

Rimedi erboristici reumatismi


Azioni di erbe
Utile per le erbe reumatismi includono quelli con proprietà anti-infiammatorie e analgesiche. Aiutano a ripristinare l'equilibrio e le prestazioni adeguate al vostro corpo. Poiché il reumatismo è una malattia autoimmune.

Wild Yam
Wild Yam Dioscorea villosa, è un vitigno che è originario dell'America centrale e Asia. Erboristerie utilizzato i rizomi per curare reumatismi e coliche perché contengono dioscin, uno steroide di saponine con proprietà anti-infiammatorie. L'igname selvatico è particolarmente utile nella fase acuta di reumatismi, quando il dolore e l'infiammazione sono più intensi. Utilizzare una tintura o decotto è consigliato ogni giorno. Se si assumono contraccettivi, o se avete il cancro, non utilizzare questa erba.

Yew cinese noce moscata
Il yew cinese di noce moscata Torreya grandis, è originario della Cina e del Giappone. I semi e le foglie contengono flavonoidi e saponine, tannini, alcaloidi, terpeni, guaritori usano per curare reumatismi, tosse e vermi intestinali. I ricercatori trovano che Estratto di foglie di alcol aveva potenti azioni anti-infiammatorie e riducono il dolore negli animali con sintomi reumatoidi indotti. Non ha effetti collaterali di questa erba, ma verificare con un esperto professionista sanitario per le istruzioni sul dosaggio e le controindicazioni.

Artiglio del diavolo
L'artiglio del diavolo, o Harpagophytum procumbens, è una vite bassa trovata in tutta l'Africa meridionale. Guaritori locali usato le radici per curare reumatismi ed erboristi occidentali l'impianto usato come alternativa, utilizzato per ripristinare l'equilibrio del sistema immunitario. Artiglio del diavolo ha anche proprietà anti-infiammatorie e analgesiche. Prodotti chimici attivi vegetali includono arpagoside ed arpagide, che inibiscono l'enzima COX-2 che partecipa alla generazione del dolore e dell'infiammazione. Artiglio del diavolo o tintura capsule sono consigliate per alleviare il gonfiore e dolore dei reumatismi. Evitare questa erba se avete ulcere allo stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento