domenica 7 luglio 2013

Vitamine per la stimolazione dell'appetito


Vitamina A
Una prolungata perdita di appetito può portare ad un deficit di parecchie vitamine e minerali, ma ironia della sorte, la carenza di vitamine specifiche quelle aiutano a prolungare la perdita di appetito, fino a quando essi vengono reimpostate. Il primo è vitamina a.

Principalmente bloccati i cibi grassi come tuorli d'uovo e il burro, vitamina aumentato rinnova la pelle e migliora la vista. Più importante ancora, la vitamina A svolge un ruolo fondamentale nella comunicazione del DNA per il corpo nella creazione di nuove cellule. Quando la vitamina A è bassa, la rete di comunicazioni del corpo si decompone e utilizza meno energia. Questo può contribuire alla perdita di appetito, perché il corpo è più bassa energia richieste. Tale problema può essere risolto con vitamina A in una pillola o come parte di un multivitaminico.

Vitamina B - 6
In caso di malattia estrema o immunodeficienza AIDS o certi tipi di cancro, carenza di vitamina B-6 può essere la causa della perdita di appetito. La perdita di appetito a causa della carenza di vitamina B-6 viene solitamente insieme con nervosismo, irritabilità e insonnia. Simile alla vitamina A, deficit di vitamina B-6 produce un crollo in celle di produzione, causando meno cellule di difesa. Come un sistema immunitario indebolito può avere problemi a combattere malattie come l'influenza o il mal di gola, questo può avere conseguenze fatali. Vitamina B-6 può gestire da solo come un farmaco orale, ma anche usato come un'iniezione sottocutaneo o come parte di un integratore di complesso b

Vitamina B - 3
Vitamina B3, nota anche come niacina, è un aiuto per la conversione dei cibi in glucosio poiché serve come manutenzione e produzione di celle a combustibile. Vitamina B-3 inoltre regola la circolazione e i livelli di colesterolo nel sangue. Una carenza di questa vitamina può causare ittero, diarrea, affaticamento e depressione insieme a perdita di appetito causata dalla incapacità del corpo di abbattere il cibo. Un deficit di B-3 può essere sanato attraverso integratori e in estremi casi un sottocutaneo iniezione di dosi elevate. L'alcolismo è la principale causa di carenza di vitamina B3 ".

Nessun commento:

Posta un commento