lunedì 8 luglio 2013

Erbe per pulire la prostata


Trifoglio rosso
Trifoglio rosso è conosciuto per la sua capacità di purificare il fegato e il sangue, promuove la salute della prostata. Trifoglio rosso è usato anche come un trattamento per il cancro in tutto il mondo, da circa 33 differenti culture.
Trifoglio rosso non deve essere utilizzato da quelli con una storia di ictus, malattie cardiache, tromboembolia e tromboflebite. Possibili effetti collaterali includono stomaco upset e diarrea. Verificare con il medico prima di prendere il trifoglio rosso per prevenire eventuali possibili interazioni con farmaci di prescrizione.

Uva ursina
È anche un diuretico popolare che si crede di essere utile nella pulizia UTI, dissolto il sedimento e promuove la salute del colon. Uva ursina è stato utilizzato per le sue proprietà antisettiche e diuretiche oltre 1.000 anni fa da indiani e cinesi. Oltre a pulire l'urina, a volte usato per trattare la pressione alta, insufficienza cardiaca congestizia e diarrea. Inoltre è usato topicamente per curare le ferite.
La sicurezza di uva ursina non è stata ancora determinata. Possibili effetti collaterali includono mal di stomaco, urina verde scuro, ronzio nelle orecchie, convulsioni e vomito. Uva ursina contiene alti livelli di tannini, che possono provocare il cancro. Utilizzare l'uva ursina senza prima consultare un operatore sanitario.

Saw Palmetto
Saw palmetto è talvolta utilizzato per trattare l'allargamento e l'infiammazione della ghiandola prostatica e facilita la stimolazione ormonale della ghiandola prostatica. Esso è utilizzato anche per aiutare nel trattamento dell'enuresi, che è l'incapacità di controllare la minzione, difficoltà a urinare ed eiaculazione dolorosa.
Palmetto sicurezza non è stato determinato e non è stato approvato. Non prendere nano se avete emofilia o disturbi del sangue. Il saw palmetto non deve essere assunto se siete attualmente su farmaci anticoagulanti che possono aumentare il rischio di sanguinamento. Parlate con il vostro medico se avete una storia di disturbi delle vie respiratorie, ulcere o malattie cardiache.

Nessun commento:

Posta un commento