sabato 6 luglio 2013

Rimedi naturali per pulire le arterie


Acqua potabile
Bere molta acqua, è possibile eliminare tutte le tossine e le impurità del sangue e il corpo. Acqua potabile anche diluire qualsiasi tossina che può essere nel corpo e aiuta a produrre sangue. Il corpo ha bisogno di un apporto giornaliero di acqua per rimanere sano. Gli esperti suggeriscono che tutti bevono circa otto bicchieri o 64 once di acqua ogni giorno. Frutta e succhi di verdura sono anche liquidi da bere.

Pulire i reni
I reni sono un organo filtrante che pulisce il sangue per tutto il giorno. I reni rimuovono il liquido in eccesso e dei rifiuti dal sangue. Questi rifiuti vengono inviati alla vescica dove viene memorizzato fino alla minzione. Con la pulizia, i reni funzionano meglio e sono in grado di filtrare il sangue. Bere che molta acqua ogni giorno aiuta anche a pulire i reni. Sono utili anche i rimedi erboristici.

Pulire il sangue
Oltre all'acqua potabile e pulizia dei reni, un altro modo per pulire il sangue è con le erbe. Ci sono erbe che sono spesso considerate come pulitori di sangue da erboristi. Queste erbe includono trifoglio rosso, radice di bardana, radice di Spinta e chaparral. Tutte queste erbe sono disponibili nei negozi di alimentari di salute sotto forma di pillola. È inoltre possibile acquistare erbe secche per fare un tè.

Fare un rapido
Il digiuno è un modo per pulire tutto il corpo. Non mangiare cibo, su una dieta a base di acqua e succhi di frutta, il corpo si concentra sull'autoguarigione, piuttosto che la digestione. Il corpo richiede un sacco di energia per la trasformazione dei prodotti alimentari, assorbono le sostanze nutritive ed eliminare gli sprechi. Durante il digiuno, l'apparato digerente ha un breve periodo di riposo e l'energia del corpo può essere utilizzato in altri luoghi. Un breve uno o due giorno digiuno è utile per la maggior parte delle persone, ma dovrebbe consultare un medico se si hanno problemi di salute. Una guida rapida a tutti gli organi del corpo e del sangue per liberarsi dei rifiuti.

Nessun commento:

Posta un commento