mercoledì 3 luglio 2013

Alimenti per aiutare a prevenire reumatismi


Il segno distintivo di reumatismi e malattie correlate sintomi includono dolore, rigidità e una gamma limitata di movimento.

L'artrite è una delle più comuni forme di reumatismi. Sebbene la Arthritis Foundation non avalla alcuna dieta speciale, ci sono alcuni alimenti che sono stati studiati per la loro anti-infiammatorio e anti-arthritic.

Gli esperti concordano che una delle cose più importanti che puoi fare è di mantenere un peso corporeo sano, perché i chili possono mettere ulteriore pressione sulle articolazioni.

Acidi grassi Omega-3
Diversi studi hanno esaminato i benefici degli acidi grassi omega-3. Molti studi hanno dimostrato che anche pesce olio ricco di omega-3 nella vostra dieta, insieme a farmaci antireumatici o nonsteroidal anti-infiammatori, è associato con meno dolori alle articolazioni e gonfiore.

Può essere trattato con capsule di olio di pesce e altri alimenti ad alti contenuto di acidi grassi omega-3 includono:
• Grassi come il salmone, sardine e tonno
• Terra olio di lino
• Dadi

La dieta mediterranea
Un'analisi di 15 studi che coinvolgono che più di 800 pazienti di artrite hanno trovato che una dieta mediterranea è ricca di frutta, verdura, cereali integrali, olio di oliva e pesce, con poca carne rossa, ha avuto il maggiore impatto sul dolore da artrite. Dopo 12 settimane di questa dieta, i partecipanti segnalati il 15 per cento meno dolore.

Cose da includere nella vostra dieta mediterranea:
• Molti frutti e verdure
• Olio extravergine di oliva
• Cereali integrali
• Fagioli e legumi
• Pesce
• Poca o nessuna carne rossa

Diete vegetariane e vegane
La stessa analisi della dieta e artrite dolore ha dimostrato che è una potenza ovo - lacto vegetariana (uno che include uova e prodotti lattiero-caseari) è stato associato con miglioramento nel dolore.

Uno studio svedese ha preso 66 pazienti con artrite reumatoide attiva e assegnato in modo casuale a un vegan dieta priva di glutine (38 pazienti) o una dieta equilibrata, non vegani (28 pazienti) per un anno. I partecipanti in vari punti analizzati durante lo studio, che includeva una valutazione di anticorpi agli allergeni alimentari che non sono su un vegan dieta.

Alla fine dello studio, il gruppo vegan ha dimostrato significativamente miglioramento nei sintomi di artrite (40,5 per cento contro il 4%). I ricercatori hanno ritenuto che questo ha dimostrato che cambiamenti nella dieta potrebbero beneficiare alcuni pazienti di artrite, specialmente quelli con sensibilità al glutine e latticini.

Una preoccupazione per la dieta vegan e vegetariana è sempre abbastanza proteine per sostenere la salute del muscolo. Muscoli forti giocano un ruolo importante nella riduzione del dolore nelle articolazioni.

Fonti vegetariane della proteina includono:
• Fagioli, piselli e lenticchie
• Noci e noce di burro, come il burro di arachidi
• Tofu, tempeh, tofu o edamame

Non importa quale tipo di dieta da seguire, gli esperti concordano che uno delle cose più importanti che puoi fare è di mantenere un peso corporeo sano, perdere chili, poiché essi possono mettere ulteriore pressione sulle articolazioni.

Sempre consultare il proprio medico prima di apportare modifiche nella vostra dieta, l'esercizio di routine, o pianificazione di farmaco.

Nessun commento:

Posta un commento