martedì 23 luglio 2013

Cibi che combattono l'Herpes Zoster


Cayenne
I medici raccomandano cayenne perché contiene una sostanza chiamata capsaicina che può aiutare con sollievo dal dolore. Il capsaican funziona per calmare i nervi, causando dolore. Applicare una crema topica con capsaicina tre o quattro volte al giorno può fornire sollievo dal dolore.

Frutta e verdura
Ricercatori presso la London School of Hygiene and Tropical Medicine trovano un collegamento tra l'assunzione di frutta e il virus zoster. Diretto da Sara L. Thomas ricercatore e pubblicato nel numero di aprile 2006 del "International Journal of Epidemiology", agiscono un cocktail di sostanze nutritive trovato in frutta ed in verdure insieme per evitare che il virus che provoca l'herpes zoster mantenere l'immunità.

Dieta rinforzano il sistema immunitario
Persone con sistema immunitario debole o difettoso sono vulnerabili a molte malattie, tra cui l'herpes zoster. Secondo un articolo CNN sull'argomento, una dieta che include una varietà di frutta e verdura, è ricco di proteine, evitare i grassi trans, tra cui tè verde ricco di antiossidanti e contiene abbastanza calorie, può aiutare a stimolare il sistema immunitario.

Dieta per HSV
Perché entrambi provocano lesioni quasi identici, medici richiedono spesso una cultura per determinare se una bolla è il risultato del herpes zoster o herpes simplex virus VHS. Se non sei sicuro di quale virus sta causando vesciche, è utile seguire una dieta a basso contenuto di arginina ed elevato contenuto di lisina per aiutare a prevenire la diffusione dell'HSV. Il sistema di salute Università del Michigan ha detto che alcuni medici consigliano persone con HZ evitare cibi come noci, arachidi, cioccolato e mangiare più prodotti lattiero-caseari senza grassi, come un modo per diminuire l'aumento di arginina e lisina.

Nessun commento:

Posta un commento