venerdì 12 luglio 2013

Colesterolo alto rimedi erboristici


Aglio
Usando l'aglio può ridurre loro nocivo del colesterolo LDL, colesterolo totale. Aglio può mantenere i vasi sanguigni sani ed elastici. Aglio aiuta ad abbassare il colesterolo sierico anche aumenta il colesterolo benefico. L'erba contiene proprietà dell'anticoagulante che ridurre la loro probabilità di sviluppare la formazione della placca lungo le pareti dell'arteria. C'è una capsula di aglio come integratore. O si può cospargere di aglio in polvere nell'alimento. Con aglio fresco nei piatti offre due vantaggi: più sapore e basso contenuto di colesterolo.

Semi di psillio
Iniziano a consumare i semi di psillio erba. Consumano tra 5-10g al giorno può abbassare il colesterolo del 9 per cento. Ottenere gli effetti di riduzione del colesterolo attraverso la capsula del seme, in polvere o si possono mangiare i semi. Cospargere i semi nel vostro cereali al mattino o sorseggiare un drink nella polvere. Il seme di psillio si trovano comunemente nei negozi di alimenti naturali o alimenti naturali.

Curcuma
Curcuma è un'erba che si trova comunemente nella sezione spezie. Molte miscele di curry contengono comunemente curcuma. Quest'erba contiene un componente che abbassa il colesterolo conosciuto come curcumina. La curcumina ha due scopi. Si può abbassare i livelli di LDL e anche migliorare la circolazione sanguigna.

Tè verde
Il tè verde è un'erba che contiene antiossidanti che possono beneficiare la salute del cuore. Gli antiossidanti aiutano a combattere i radicali liberi che sono tutto il tuo corpo. I radicali liberi possono causare una varietà di effetti della malattia, compresa la formazione di placche di colesterolo nelle pareti delle arterie. Il consumo di tè verde può aiutare a eliminare questa placca è nocivo per il vostro corpo. Riceverai due benefici di usando il tè verde. Prima di tutto, tè può ridurre il colesterolo è nocivo, in secondo luogo, aumenterà il livello di colesterolo benefico con tè verde. Acquista tè verde in forma di supplemento o utilizzare le foglie in una bevanda.

Lievito di riso rosso
Lievito di riso rosso è un erba che è stata usata per secoli nella medicina cinese. Quest'erba contiene monacolins, una natura di Statin. I monacolins contengono Lovastatina, che è in procinto di industria farmaceutica nei farmaci per abbassare il colesterolo. La FDA non regolano il lievito di riso rosso. Il presente regolamento non rischia di non-conformità dell'ingrediente. Una controversia è se il riso è un rimedio di erbe o integratore alimentare dietetico. Non prendere il lievito di riso rosso se sei incinta o prendere farmaci per abbassare il colesterolo. Si può trovare nelle sezioni di cibi naturali del vostro negozio o online. Tuttavia diffidare di prodotti che vengono venduti online.

Nessun commento:

Posta un commento