venerdì 12 luglio 2013

Eliminare le cicatrici causate da punture di insetti


Passo 1
Applicare un sottile strato di cipolla per le cicatrici. Estratto di cipolla è un antinfiammatorio naturale che inibisce l'iperproduzione di collagene responsabile per cicatrici. Esso viene fornito in forma di gel ed è anche un ingrediente in alcuni trattamenti per le cicatrici. Applicare uno strato sottile di questo gel, due o tre volte al giorno vi aiuterà a ridurre l'infiammazione e accelerare il processo di guarigione.

Passo 2
Coprire le cicatrici con un foglio di silicone o con un sottile strato di gel di silice, disponibile nella maggior parte delle farmacie. Il silicone si affievolisce e appiattimento cicatrici, sebbene l'esatto meccanismo con cui lo fa è sconosciuto.

Passo 3
Applicare quotidianamente un idratante alfa idrossi sue cicatrici. Sono estratti di frutta che agiscono come esfolianti naturali. Rimuovere le cellule morte della pelle, con conseguente pelle più liscia e sbiadito cicatrici.

Passo 4
Scegliere non invasiva da una dermatologo laser cicatrice rimozione. In questa procedura, il medico utilizza un laser a bassa intensità lentamente la pelle rimuovendo gli strati superiori dei morti cellule ed esponendo la pelle più fresca sotto la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento