L'interno dell'occhio contiene liquido, e l'occhio continuamente drenato ed è riempito con il liquido. Se il fluido non scarico più veloce quando si tratta del nuovo fluido negli occhi, aumenta la pressione. Alla fine, un' più alta pressione può causare danni all'occhio, una condizione chiamata glaucoma. Non trattato di sinistra, glaucoma può causare la perdita lenta e progressiva della visione. I medici prescrivono gocce ad una pressione inferiore, anche se alcune persone possono scegliere di provare prima i metodi naturali.
Stile di vita
Cambiamenti nella dieta e stile di vita generale possono aiutare a ridurre la pressione all'interno dell'occhio. Ognuno dovrebbe bere molta acqua, ma una persona con glaucoma non dovrebbe bere grandi quantità di acqua allo stesso tempo, che può portare ad un aumento della pressione dell'occhio. Al contrario, bere piccole quantità per tutta la giornata, che termina con l'assunzione consigliata di otto bicchieri ogni giorno. Anche abbassare il consumo di caffeina può aiutare a ridurre pressione dell'occhio. Esercizio quotidiano e una dieta sana può anche contribuire a ridurre la pressione degli occhi naturalmente.
Biofeedback
Alcune persone credono che biofeedback aiuta a ridurre le pressioni elevate di glaucoma. Questo metodo sostiene che una persona può essere addestrata a controllare i diversi processi del corpo. Questo processo avviene in un impianto, utilizzando una macchina per misurare la tensione muscolare, l'attività di temperatura e cervello di pelle. Un tecnico collega gli elettrodi sul corpo le informazioni con uno schermo di computer. Il tecnico prende il paziente attraverso una serie di esercizi per stimolare la mente e il corpo a lavorare insieme. Il paziente può vedere i cambiamenti nel corpo come elettrodi passano le informazioni al computer, che viene visualizzato sullo schermo. Sebbene questo metodo per ridurre la pressione ancora bisogno di ricerche per determinare gli effetti, biofeedback Mostra la promessa.
Nessun commento:
Posta un commento