venerdì 19 luglio 2013

Buoni cibi per abbassare il colesterolo cattivo


Alimenti ricchi di fibra
Alimenti ricchi di fibre possono contribuire a ridurre il colesterolo. Aumentare l'assunzione di 10 grammi di fibra ogni giorno può portare ad una riduzione di LDL colesterolo circa 22 mg per decilitro. Cibi ricchi di fibre includono frutta, verdura, cereali, noci e cibi integrali come avena, pane integrale e riso integrale. Aggiungere questi tipi di alimenti nella vostra dieta, può aiutare a raggiungere il livello raccomandato di colesterolo LDL, che è di 100 mg per decilitro.

Grassi monoinsaturi
Gli alimenti che contengono grassi monoinsaturi possono anche aiutare ad abbassare il colesterolo "cattivo". Gli alimenti che sono buone fonti di grassi monoinsaturi comprendono avocado, olio di oliva, canola, burro di arachidi e olio di mandorle. Questi alimenti contengono sano di cuore, di grassi monoinsaturi sono ancora alti in calorie, e si deve essere attenti a non mangiare troppo. Mangiare più calorie rispetto il tuo corpo ha bisogno, anche cibi sani, può portare ad aumento di peso e un aumento del colesterolo "cattivo".

Grassi polinsaturi
Un altro tipo di grasso sano di cuore è di grassi polinsaturi. Acidi grassi Omega-3 sono un tipo di grassi polinsaturi che possono abbassare il colesterolo e fornire le azioni anti-coagulazione e anti-infiammatori. Alcuni alimenti contenenti acidi grassi Omega-3 sono il tonno, salmone, noci, semi di lino e alcuni oli vegetali. Alimenti ricchi di Omega-3 possono anche ridurre la pressione arteriosa alta, che è un altro fattore di rischio per malattie cardiache. Aggiungere a questi tipi di alimenti, insieme a cibi ricchi di grassi monoinsaturi, piuttosto che i grassi trans e grassi saturi aiuterà si guadagno i benefici della riduzione del colesterolo che questi alimenti possono fornire.

Nessun commento:

Posta un commento