martedì 2 luglio 2013

Come sapere se si sta mantenendo il suo corpo fluidi

Ritenzione idrica si verifica quando il corpo immagazzina l'eccesso di liquido nei tessuti. Alcune donne possono sperimentare lieve ritenzione di liquidi nei giorni o settimane prima dell'inizio del ciclo mestruale. Forme più gravi di ritenzione di acqua, o edema, si verificano quando il corpo è in grado di eliminare i liquidi in eccesso attraverso l'urina, o il sistema linfatico non funziona correttamente. Persone molto obese possono anche sperimentare gonfiore agli arti come risultato dell'eccesso di peso.

Passo 1
Misura il tuo girovita presso la parte più piccola, solitamente presso o sopra l'ombelico. Se sei una donna che girovita può gonfiarsi. Gonfiore può verificarsi ovunque da pochi giorni a poche settimane prima del periodo e andare via un giorno dopo il tuo periodo.

Passo 2
Premere il pollice sull'avambraccio e togliere la mano. In caso di edema, pollice lasciano un'impressione o urtare sulla pelle per alcuni secondi dopo aver rimosso la mano.

Passo 3
Siate cauti con gonfiore o gonfiore del viso, mani o piedi, indica il national cancer Institute. La pelle può apparire lucida e possa sentirsi gonfio o teso, se vi sono trattenere l'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento