mercoledì 17 luglio 2013

Cibi per abbassare il colesterolo alto


Farina d'avena
Fibra aiuta ad per assorbire il colesterolo dall'intestino, farina d'avena e crusca di avena può abbassare il vostro liprprotein di LDL a bassa densità, che è il colesterolo cattivo. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di consumare 10 grammi o più di fibra solubile al giorno, che è l'equivalente di 1-1/2 tazze di farina d'avena cotta con una banana.

Dadi
Mangiare una manciata di noci o mandorle possono ridurre il colesterolo. Dadi aiutano più basso colesterolo nel sangue, mantenendo i vasi sano ed elastico.

Pesce
Pesce, soprattutto salmone, sgombro, trota, sardine e tonno, sono stati associati con la riduzione del colesterolo, perché sono ricchi di acidi grassi omega-3. Omega-3 aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna e la possibilità di coaguli di sangue.

Olio extravergine di oliva
Olio d'oliva può ridurre LDL e mantenere il tuo HDL (colesterolo buono). È possibile cucinare con olio d'oliva, utilizzare come condimento per insalate e sostituire il burro con esso. Olio d'oliva vergine extra ha più vantaggio, perché viene meno elaborato e quindi contengono più antiossidanti.

Mele
Le mele contengono una potente capacità di assorbire il colesterolo e pulire il vostro flusso sanguigno.

Fagioli
I fagioli sono una buona fonte di fibra solubile. Inoltre sono ricchi di proteine.

Riso integrale
Olio di riso aiuta a ridurre il colesterolo. È possibile combinare questo con fagioli e verdure per il corso principale.

Cannella
Appena mezzo cucchiaino al giorno può contribuire a ridurre i trigliceridi o LDL. Cospargete la farina d'avena o mele per uno spuntino sano e gustoso.

Aglio
Aglio aiuta a diminuire il colesterolo, possono ridurre anche i batteri, disturbi digestivi e fungini e impedisce la formazione di coaguli di sangue per formare.

Soia
La soia è in tofu, soia, latte di soia, noci di soia. Isoflavoni di soia e fibra solubili possono abbassare le LDL e aumentare HDL.

Nessun commento:

Posta un commento