giovedì 18 luglio 2013

Rimedi erboristici per il colesterolo e trigliceridi


Estratto di aglio
Estratto di aglio può avere la capacità di abbassare il colesterolo totale, colesterolo LDL o lipoproteine a bassa densità e trigliceridi. Aglio può anche diminuire i livelli di grassi nel sangue. Cucinare con aglio, oppure aggiungere sapore può avere un effetto protettivo sui vostri livelli di colesterolo. Aglio non è un trattamento scientificamente testato per colesterolo, colesterolo LDL e trigliceridi.

Attenzione: L'aglio può interagire con fluidificanti del sangue come Coumadin o Plavix.

Carciofi
Sani, ricchi di fibre vegetali, carciofo può anche avere alcuni benefici sul colesterolo eccellente. Estratto di carciofo può diminuire il colesterolo totale e colesterolo LDL. I dati recenti suggeriscono che i benefici del carciofo nell'abbassare il colesterolo possono essere maggiori di quello che è stato originariamente pensato. È possibile incorporare nelle insalate o piatti, o presi come un riassunto. Ci sono attualmente insufficienti prove scientifiche dei benefici del carciofo nel trattamento del colesterolo alto, carciofi possono causare una reazione allergica o gas.

Estratto di tè verde
L'Estratto di erbe, già conosciuto per le sue potenti antiossidanti, può anche fornire benefici nella riduzione del colesterolo LDL. Tè verde può essere consumato come bevanda del tè ed è anche disponibile in varie forme di supplemento. Tè verde ELL possono anche interagire con farmaci di fluidificare il sangue come Coumadin e può anche causare diarrea o gas. Tè verde non è un trattamento medico per il colesterolo alto.

Semi di lino
Conosciuta come una potente fonte di acidi grassi Omega-3, semi di lino può anche essere un potente approccio a base di erbe per abbassare i trigliceridi. Tuttavia, semi di lino possono anche interagire con diversi agenti, tra cui l'aspirina, Coumadin, Plavix e anticoagulante.

Soia
La soia ha il potenziale per diminuire il colesterolo LDL così come il 20 per cento se presi in dosi di 25-50 grammi al giorno. Esso può anche inibire la LDL aumentato nelle persone con livelli normali e può prevenire l'ostruzione delle arterie. Ci è prova insufficiente per giustificare l'efficacia della soia nel trattamento del colesterolo alto.

Nessun commento:

Posta un commento