domenica 28 luglio 2013

Carenze di vitamine e minerali associate con Lupus


Lupus
Lupus o lupus eritematoso sistemico è una malattia autoimmune dove è il vostro sistema immunitario di cortocircuito. Il vostro sistema immunitario è stato progettato per combattere e attaccare corpi estranei come batteri e virus. Tuttavia, lupus e altre malattie autoimmuni, il sistema immunitario attacca le cellule sane e tessuti nel corpo. Secondo il national institutes of health, lupus sistemi possono includere gonfiore alle articolazioni e dolore, dolore muscolare, febbre con una causa sconosciuta ed eruzioni.

Vitamina D
Vitamina D è un nutriente liposolubile che è responsabile per la salute delle ossa ed è stato collegato alla possibile prevenzione di malattie autoimmuni e dei loro sintomi. Si può trovare in alcuni alimenti come latte fortificato e fonti di salmone, ma può anche essere fatto quando la pelle è esposta ai raggi ultravioletti del sole B. Carenza di vitamina D è comune e si verifica frequentemente nei pazienti con lupus. Uno studio 2001, pubblicato in "Lupus" dimostra che la maggior parte dei pazienti di lupus hanno una deficienza di vitamina D e deficit sembra essere associato con aumento dell'attività della malattia. I ricercatori suggeriscono di trattare la carenza di vitamina D può ridurre i sintomi e l'attività della malattia.

Vitamina B - 12
Vitamina B-12 è uno dei molti nutrienti che costituiscono ciò che è conosciuto come il complesso delle vitamine b. Vitamina B-12 è responsabile di mantenere i nervi e le cellule sane del sangue e aiuta nella costruzione del DNA e materiale genetico. È essenziale nella prevenzione dell'anemia, qualcosa che è spesso visto in persone con lupus e contribuisce ai sentimenti stanchi e deboli che soffrono. Uno studio del 2004 ha pubblicato in "International reumatologia" guardò l'incidenza delle carenze di vitamina B-12 anemia e siero in pazienti con artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico e l'artrite psoriasica e trovato che era molto più alto nei pazienti che soffrono di queste malattie e che tali pazienti devono essere monitorati per la carenza di vitamina B-12.

Minerali e Lupus
Minerali, le vitamine sono essenziali per il corretto funzionamento del vostro corpo in molti modi. I minerali sono calcio, fosforo, magnesio, potassio, sodio, cloruro, zolfo, ferro, rame, iodio, zinco, manganese, cobalto, fluoro e selenio. Uno studio del 2005 pubblicato in "Reumatologia clinica" guardò i livelli di zinco, rame, magnesio, manganese e ferro nei pazienti con lupus. I ricercatori ritengono che le modifiche nei livelli di un paziente di lupus non possono essere un motivo per la malattia come è stato originariamente pensato, ma una conseguenza di avere la malattia.

Considerazioni
Con malattie autoimmuni, la maggior parte proviene il rischio di carenze vitaminiche, voi e il vostro medico deve essere consapevole di questo. Il medico può verificare i livelli ematici e se si rileva un deficit, può stabilire un piano di supplemento per meglio mantenere i loro livelli all'interno delle gamme normali. Alcuni dei farmaci che si prende per curare il lupus, come corticosteroidi come il prednisone, può interessare come il vostro corpo assorbe e utilizza le sostanze nutritive, quindi è necessario conformarsi con supplementi che considerate le informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento