martedì 9 luglio 2013

Alimenti che curare l'ingrossamento della prostata


Aglio e cipolla
L'aglio e la cipolla sono membri della famiglia allum, ortaggi che contengono composti solforati uniche che esaltano il sapore degli altri cibi. Aggiungere l'aglio e le cipolle nella vostra dieta abitualmente anche possono ridurre il rischio per la crescita eccessiva della prostata. In uno studio dell'ospedale italiano 1.369 pazienti con diagnosticati di BPH sono stati rilevati e studiati dal 1991 al 2002. I pazienti che hanno consumato aglio e cipolle, più spesso mostrano sintomi BPH in misura minore rispetto ai pazienti che non lo fanno. Per benefici potenzialmente simili, aggiungere fresche, tritate, tagliato a dadini o macinate, aglio o cipolla em insalate e piatti preparati in maniera coerente.

Frutti
Insieme a verdure di colori, i frutti sono grandi fonti di antiossidanti, sostanze nutritive che rafforzano la capacità del corpo di difesa contro le infezioni e le malattie. Gli uomini che consumano regolarmente frutta ricca quantità tendono a mostrare meno i sintomi della prostatite. Poiché tutte le varietà di frutta contribuiscono una miscela unica di sostanze nutrienti, abitualmente incorporano diversi tipi di pasti e spuntini. Particolarmente ricco di antiossidanti frutti sono bacche, ciliegie, agrumi, papaia, melone, kiwi, prugne rosse, avocado, pomodori e manghi.

Soia
Semi di soia sono una varietà di nutrienti vegetali che offrono quantità particolarmente ricco di fitonutrienti, nutrizionalmente potenti prodotti chimici derivati da piante e proteine. Mentre che bisogno di ulteriore ricerca, secondo il centro medico dell'Università di Rochester, aumentando l'assunzione di soia e consumare ricchi in zinco, come la carne rossa, fonti possono aiutare a prevenire o ridurre gli effetti della prostatite. Oltre a tutto, dalla soia, alimenti ricchi di proteine di soia includono cagliata di formaggio di soia, latte, soia, yogurt e formaggio, edamame o cotto al vapore con fagioli di soia, noci di soia e hamburger di soia vegetariani.

Cereali integrali
I cereali integrali sono i cereali che hanno conservato il contenuto di sostanze nutritive, fibre e proteine vitali durante la trasformazione dei prodotti alimentari.Gli esperti raccomandano che gli uomini affetti da prsotatitis sostituito prodotti di cereali raffinati, come pane bianco e pasta arricchita con cereali integrali. Facendo così promuove la salute della prostata e la salute in generale. Esempi di alimenti nutrienti cereali integrali comprendono pane, grano intero 100%, pasta e freddo cereali, farina d'avena, orzo, riso selvatico, riso integrale e popcorn.

Nessun commento:

Posta un commento