martedì 23 luglio 2013

Oli essenziali che lotta contro l'herpes zoster


Capsaicina
Unguento di capsaicina, fatto con olio essenziale di peperoncino rosso caldo può aiutare con il dolore. In un trial doppio-cieco ha riferito in una rivista della American Academy of Dermatology 1989, una crema contenente Estratto di capsaicina 0,075%, applicato tre o quattro volte al giorno per la zona dolorosa, riduce notevolmente il dolore.

Olio essenziale di menta
Un caso di studio segnalato nel 2002 relative all'esperienza di una donna con il HZ applicando tre o quattro volte al giorno 2-3 gocce di olio essenziale di menta piperita per la zona dolorosa, è stato un grande sollievo.

Liquirizia
La liquirizia è un trattamento tradizionale. Gli autori di uno studio riportato nell'edizione di ricerca antivirale 1987 ha dichiarato che un Estratto di liquirizia in un gel ha mostrato attività contro il virus di varicella zoster laboratorio, tuttavia sono necessarie ulteriori ricerche per vedere se è efficacia in esseri umani. Liquirizia gel è disponibile dalla prescrizione sotto il nome di Licrogel e sotto il nome di Licroderm.

Considerazioni
Non c'è abbastanza ricerca per confermare l'efficacia di queste erbe per il trattamento dell'herpes zoster dolore, anche se utilizzando oli essenziali o creme contenenti oli essenziali è probabile avere pochi effetti collaterali diversi da irritazione della pelle. Tuttavia, se è possibile sviluppare questa condizione dovrebbe consultare un medico per il trattamento. Una combinazione di trattamenti medici convenzionali con l'uso di oli essenziali è meglio che i propri oli essenziali.

Altre erbe
Flavonoidi di sommacco, chiodi di garofano, una a base di erbe ayurvediche chiamato haritaki e la corteccia della radice di alberi di arance dolci migliora l'attività di aciclovir. Tuttavia, più ricerca è necessaria per vedere se usando gli estratti di queste erbe aumentare l'efficacia di aciclovir in esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento