sabato 6 luglio 2013

Rimedi erboristici per aumentare l'appetito


Zenzero
Radice di zenzero è stato usato fin dai tempi antichi in cucina, oltre che per scopi medicinali. Lo zenzero aiuta a stimolare il sistema circolatorio, oltre a promuovere l'appetito e la digestione. Oli e vitamine contenute nella produzione di radice di zenzero del suo corpo di saliva e digestivo enzimi. L'effetto cumulativo è un aumento dell'appetito. Lo zenzero inoltre è stato dimostrato riduce i sintomi di nausea, un'altra caratteristica positiva per coloro che cercano di riconquistare la loro appetiti. È possibile utilizzare lo zenzero grattugiato nella vostra cucina o bollire 2 cucchiai di zenzero macinata per fare un tè alle erbe. Aggiungere miele o limone tè per un sapore migliore.

Blessed Thistle
Blessed Thistle è un'altra erba che può aumentare l'appetito. Blessed Thistle è usato per stimolare l'appetito e la digestione. Favorisce la secrezione di saliva, che è un'opzione efficacia per coloro che lottano per mangiare e digerire una quantità adeguata di cibo e succhi gastrici. Si raccomanda di prendere cardo Beata come un tè o un estratto liquido. Potrebbe non essere appropriato per gli individui che soffrono di ulcere gastriche forma o patologie infiammatorie intestinali.

Menta
Si deve anche considerare la menta come un supplemento di erbe per il miglioramento dell'appetito. La menta è stata utilizzata nelle culture orientali e occidentali come agente di medicinale. Ha proprietà che possono aiutare a ridurre i sintomi di indigestione, crampi, nausea e sindrome del colon irritabile. Menta può assumere molte forme, tra cui tè, capsule ed estratti di olio.

Nessun commento:

Posta un commento