martedì 23 luglio 2013

Allergia ai pollini rimedi naturali

Primavera arrivo che alcune persone (più del 10% della popolazione in Spagna) cominciare a notare, con più o meno intensità, questi sintomi:

Congiuntivite
prurito degli occhi
lacerazione
colore rossastro della congiuntiva
gonfiore degli occhi
sensazione di sabbia negli occhi
Rinite
prurito del naso
aguilla profusa
starnuti
ostruzione del naso
Asma
tosse
bip sul petto
espettorazione
affaticamento o dispnea
Disagio
Fatica
depressione
febbre
Sintomi
Quando questi sintomi, alcuni o tutti sono e si riferiscono a giorni soleggiati, ventosi e peggio ancora a venire fuori, per strada o al campo possiamo dedurre che una persona è affetta da un'allergia ai pollini. L'allergia ai pollini è chiamato anche pollenosis o febbre da fieno. Il sintomo appare quando si contatta mucose con pollini di piante anemofilas (che è impollinata dal vento).

Così una persona è allergica al polline deve avere una risposta immunitaria di immunoglobuline IgE nella loro anima e sulla superficie delle cellule effettrici (mastociti e basofili). Queste cellule con le IgE sulla sua superficie sono circolanti nel sangue o nella struttura delle membrane mucose (congiuntiva, mucosa nasale, della mucosa bronchiale, ecc.). A contatto con il polline dall'aria le IgE sono ponti che distruggono la membrana delle cellule effettrici rilasciando vari mediatori. Il principale è l'istamina (simile al Mediatore che producono il hortigas), produce prurito e l'uscita di liquidi dai vasi sanguigni, delle mucose e quindi produce il gonfiore stesso. Le persone che producono IgE contro pollini sono un gruppo speciale che viene generalmente chiamato atopico. Tende ad essere una tendenza familiare e per questo motivo essa è comune trovare i membri della famiglia con gli stessi sintomi. I pollini che danno più allergia sono i volgare erbe (graminacee), che fioriscono da fine aprile a luglio in Spagna. Più il mese è maggio. In questi tempi nel sud della Spagna il polline di olivo può anche causare allergia. Allergia prua (febbraio e marzo) è perché pollini di alberi (pini, betulle, banane, ecc.). Se i sintomi sono più persistenti può essere a causa del polline di Parietaria fioritura fino ad ottobre compreso, questo polline si verifica più nella costa del Mediterraneo e del Cantabrico.

Che cosa possiamo fare?

Per questo motivo, nel trattare con allergia ai pollini, abbiamo bisogno di piante con antistaminico e anti-infiammatori, ad esempio:

Foglie di ortica (urtica urens), che contribuirà a migliorare i sintomi dell'allergia con 2 o 3 infusioni giornaliere di secco.

Piantaggine ha anche azione antistaminico inoltre, prendere in 2-3 tazze infusione quotidiana.

Anziano anche ci può aiutare con l'allergia, da allora, ha proprietà anti-infiammatorie e può usarli entrambi in infusione come applicazione direttamente con impacchi per la pelle.

Il tampone con le sue proprietà espettorante favorisce l'eliminazione delle secrezioni accumulate nei polmoni.

Con Melissa, eucalipto o bagni di vapore Rosemary sono anche benefici.

Un altro rimedio utile per quando c'è congestione e ostruzione nasale è cipolla, pelas esso troceas e lasciarlo in un bicchiere d'acqua circa 5 minuti. Passato quel tempo BREW e bere.

Ma oltre a tutto questo, dobbiamo prestare attenzione al cibo e scegliere frutta fresca e verdura in modo che il nostro sistema immunitario è in perfette condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento