mercoledì 31 luglio 2013

Alimenti ed erbe per pulire i reni


Succo di ciliegia
Succo di ciliegia è ad alto contenuto di potassio e può supportare la funzione del rene. Potassio è uno dei minerali che colpiscono i reni, insieme al sodio e calcio. L'equilibrio tra questi minerali aiuta a regolare la pressione del sangue nel corpo e mantenere i reni sani. Bere succo e mangiare cibi ricchi di potassio aiuta i reni nel mantenimento di questo delicato equilibrio. Succo di ciliegia aiuta ad abbassare i livelli di acido urico e prevenire la formazione di calcoli. Consultare sempre il medico prima di utilizzare gli alimenti per curare gravi malattie.

Rabarbaro cinese
Rabarbaro cinese può essere utile per prolungare la sopravvivenza per la malattia renale da alleviare l'insufficienza renale cronica in una malattia renale in fase finale, medicina di erbe cinese. Rabarbaro può produrre effetti collaterali quali diarrea grave, crampi e sanguinamento interno, se non utilizzato secondo le istruzioni. Consultare un medico familiare con il suo utilizzo per le linee guida di trattamento.

Limone
Limoni sono ricchi di potassio e citrato o acido citrico, che può aiutare a sciogliere certi tipi di calcoli renali, come ad esempio quelle formate da depositi di acido urico in eccesso. Succo di limone è preso misto con un bicchiere di acqua tiepida. Acqua idrata il corpo ed è una componente importante della funzione del rene sano. Limone di bere acqua al mattino a digiuno aiuta a filo dei rifiuti del loro tessuto e favorisce la minzione durante un momento della giornata, quando il corpo è più adatto per questa attività di pulizia. Prendete un bicchiere un giorno acqua di limone senza zucchero, caldo per mantenere i reni sani.

Estratto di semi d'uva
Estratto di semi d'uva è ad alto contenuto di antiossidanti, che ha fornito i reni con un agente anti-infiammatorio che può aiutare una malattia renale inversa, secondo uno studio pubblicato sulla rivista "Insufficienza renale" nel maggio 2000 presso la scuola di medicina dell'Università di Jugoslavia. Anche se lo studio è stato fatto con animali da laboratorio, i ricercatori suggeriscono che potrebbero essere attesi risultati simili in esseri umani. Consultare un medico di erbe per le istruzioni di dosaggio e l'utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento