giovedì 11 luglio 2013

Trattamenti a base di erbe per da punture di pulci


Effetti
Le punture di pulci o altri insetti lasciano veneno en la piel e possono causare una lieve reazione tossica. Spesso, prurito o dolore segue dal morso di un insetto e rossore e gonfiore può verificarsi anche giorni più tardi. Una reazione allergica in intenso, che causano questi sintomi pericolosi come difficoltà di respirazione può talvolta verificarsi. Se questo accade, si prega di contattare immediatamente il medico.

Lozioni e gel
La pianta calendula lenisce la pelle e agisce come un repellente per mordere. Troverete Marigold in una formula di gel per la pelle nel tuo negozio di alimentari di salute locale. L'aloe vera è un rimedio popolare, noto per le sue proprietà anti-infiammatorie. Esso può anche aiutare a prevenire l'infezione da punture di insetti. È possibile aprire una foglia della pianta per estrarre il gel o acquistarlo direttamente in un negozio.

Oli essenziali per morsi
Gli oli essenziali sono oli derivati da materiale vegetale e sono solitamente disponibili in negozi di alimentari di salute. Erba di limone, olio di erba citronella o geranio può essere utile per la prevenzione e la cura delle punture di insetti. Tea tree oil e olio essenziale di lavanda sono particolarmente utili per punture di pulci.

Oli essenziali per le cicatrici
Punture di insetti a volte possono lasciare una cicatrice. Gli oli essenziali possono aiutare accelerare il processo di guarigione della pelle di guarire le cicatrici. Aggiungere due gocce di calendula, carota, blu camomilla e mirra olio essenziale di rosa in mezzo cucchiaio di olio di semi di lino con due once di olio di semi di rosa canina. Mescolare bene gli ingredienti e conservare il composto in una bottiglia scura. Applicare più volte al giorno sulle cicatrici.

AVVISO
Gli oli essenziali sono materiale vegetale molto potente e si possono causare reazioni allergiche in alcune persone. Diluire miscelandolo con vettore come jojoba, mandorle, olio di Rosa Mosqueta o anche olio di oliva. Provare sulla vostra pelle prima di applicare per determinare una possibile reazione allergica ad un morso. Questi rimedi non sono destinati a sostituire la consulenza medica o trattamento. Si prega di consultare il medico prima di utilizzare prodotti di erboristeria.

Nessun commento:

Posta un commento