venerdì 26 luglio 2013

Rimedi erboristici per lupus


Tè verde
Oltre al suo contenuto di antiossidanti, tè verde può aiutare a blocco infiammazione e ridurre il dolore associato a lupus. Uno studio dei composti chimici da tè verde. Il rapporto, pubblicato nel 2006, il giornale di biochimica e biologia molecolare, ha mostrato che il tè verde aiuta a proteggere contro eruzioni cutanee associate autoimmuni lupus reazioni. Due o tre tazze di tè verde ogni giorno decaffeinato è il dosaggio consigliato.

Basilico santo
Santo Basilio è un adattogeno, conosciuto anche come tulsi, erba che è stata usata per secoli nella medicina ayurvedica. L'erba è apprezzata per le sue proprietà anti-infiammatorie, come pure il loro agente per la riduzione dello stress. Lo stress può intensificare i sintomi di lupus o indurre l'aspetto. Uno studio pubblicato nel 2007 nei metodi e risultati in sperimentale e farmacologia clinica, trovato che dopo 30 giorni, lo stress ossidativo ha meno effetto sugli animali. È possibile trovare basilico Santa sotto forma di tè, capsule e oli essenziali. Sicuramente si possono consumare due o tre tazze di tè al giorno.

Artiglio del gatto
Uña de gato, un vitigno autoctono a sud e centro America, è stato usato tradizionalmente per ridurre l'infiammazione. L'artiglio del gatto per il trattamento di dolori artritici, insieme con la medicina convenzionale è raccomandato. Attualmente sta studiando l'efficacia di Uña de gato nel lupus. Si suggerisce di prendere 100 mg una capsula giorno per dolori articolari.

Yucca
Manioca, una pianta originaria del Messico, è una fonte di saponine steroidei e fenoli, che possono contribuire a riducono il dolore associato a infiammazione. Manioca è stato utilizzato nella medicina popolare tradizionale per prevenire e ridurre i sintomi dell'artrite. La pianta essiccata viene fornito sotto forma di tè o capsula. In questo momento non esiste alcuna dose standardizzata di Yucca e clinica più ricerca è necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento