giovedì 4 luglio 2013

Integratori per l'artrite e reumatismi


Acido gamma-linolenico
Acido gamma-linolenico è un acido grasso omega-6 trovato in semi di piante come enotera, ribes nero e borragine e AGL può alleviare i sintomi quali rigidità articolare dolore e sensibilità che sono associati con l'artrite e reumatismi, secondo il centro nazionale per medicina complementare e alternativa. AGL è generalmente sicuro da usare, anche se alcune preparazione olio di borragine può portare a danni al fegato. Si consiglia di consultare un medico prima di prendere questo integratore per prevenire effetti collaterali.

Acidi grassi Omega-3
Acidi grassi Omega-3 sono acidi grassi che hanno la capacità di ridurre l'infiammazione e alleviare la rigidità mattutina e tenere delle articolazioni. Tuttavia, il NCCAM suggerisce che i supplementi di olio di pesce contenente acidi grassi omega-3 possono interagire con alcuni farmaci di pressione sanguigna. Supplementi di olio di fegato di pesce possono anche contenere livelli elevati di vitamina A e vitamina D. Pertanto, il medico deve essere informato prima di dare integratori di olio di pesce.

Vite di Dio del tuono
Vite del Dio del tuono è un estratto derivato dalla radice di una pianta vitigno coltivato in Asia, conosciuto come Tripterygium wilfordii. Riduce l'infiammazione e il dolore di artrite reumatoide e altre malattie autoimmuni, ma può causare gravi effetti collaterali come l'infertilità temporanea, problemi digestivi e reazioni cutanee. Come con altri integratori, si consiglia di consultare un medico prima di prendere questa erba.

Curcuma
Curcuma è un genere di colore giallo che viene aggiunto a molti piatti asiatici ed è stato usato tradizionalmente per le loro proprietà antisettiche. Uno studio ha dimostrato che la curcuma ha effetti di artrite e può anche prevenire l'infiammazione delle articolazioni e dei muscoli. Curcuma è generalmente ben tollerato dalla maggior parte degli adulti.

Vitamine e minerali
I pazienti che soffrono di condizioni come l'artrite e reumatismi possono anche essere carenti in acido folico, vitamina C, vitamina D, vitamina B6, vitamina B12, vitamina E, acido folico, calcio, magnesio, zinco e selenio. Quindi, è consigliata per gli integratori multivitaminici e minerali che sono disponibili nella maggior parte delle farmacie. Tuttavia, possono verificarsi alcuni lievi effetti collaterali gastrici e si consiglia di consultare un medico prima di prendere loro. Un altro modo per evitare gli effetti collaterali è quello di mangiare una dieta equilibrata che è naturalmente ricca in tutte le vitamine, minerali ed essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento