martedì 30 luglio 2013

Rimedi erboristici per pulire il reni


Erbe con benefici antiossidanti
Succhi di frutta e frutta mirtillo aiutare a prevenire la ritenzione di liquidi e forniscono antiossidanti benefici per la salute del rene. Le proprietà del foglio sono utilizzate come un efficacia antisettico orinatoio.
Succo di mirtillo è un noto rimedio per le infezioni della vescica. Tuttavia, il succo e frutta aiuta anche a mantenere la salute del rene. Ricco di vitamina C antiossidante, aiuta la vitalità generale del tratto urinario e funzioni come un potente disinfettante. Mirtillo include ingredienti che rimuovono efficacemente i batteri nocivi. È più efficacia quando viene utilizzato come estratto o un succo senza zucchero.
Come un efficace antiossidante, carciofo supporta disintossicazione attraverso il rafforzamento del rene e della funzionalità epatica. La testa del fiore è mangiata o foglio è usato in fitoterapia medicina per proteggere il fegato e il rene.
Semi, semi e foglie, così come il frutto della vite è utilizzato in Fitoterapia per le sue proprietà nutrizionali, antiossidanti e astringenti. Per i reni pigri, compreso il digiuno con uva naturale pulizia aiuta a disintossicare il corpo per eliminare le tossine da reni e fegato.
Frutta, fiori e radice di Velcro sono utilizzati per problemi renali e le infezioni del tratto urinario. Il Velcro è principalmente utilizzato con altre erbe per rimuovere i calcoli renali. Tuttavia, sempre consultare con il tuo medico prima professionale per diagnosticare i problemi di salute e prendere o combinare intrugli a base di erbe.

Corn silk
Non molte persone sanno che seta naturale wrapper di una spiga di grano è utilizzato per la medicina. È non solo un diuretico di pulizia, ma anche un potente antisettico orinatoio. Aiuta a eliminare l'infiammazione dei reni e della vescica e l'infiammazione, secondo impianto Chevallier.

Crataeva
La crataeva root o radice corteccia è preparato come un tonico a base di erbe per problemi renali. È un detergente antisettico che aiuta a eliminare le infezioni, sciogliere i calcoli renali e lenire il sistema urinario.

Dente di Leone
La radice e foglie di tarassaco sono utilizzate in comune rimedi per molte condizioni di salute, ma tarassaco funziona anche come un diuretico e un detergente per alleviare la ritenzione di liquidi e disintossicare i reni. Tuttavia, se soffrite con malattia renale cronica, il dente di Leone è elencato come una delle erbe diverse che sono eventualmente dannose ai pazienti i reni.

Sigillo in oro
Sebbene la goldenseal è un'altra erba ad essere cauti con esso, è spesso raccomandato per la pulizia e la disintossicazione. Aiuta anche l'organismo lotta contro le infezioni persistenti, come l'infezione da funghi e altre malattie. È spesso combinato con echinacea; Tuttavia, controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere qualsiasi di queste erbe.

Prezzemolo
Radice e foglie di prezzemolo sono utilizzati in miscele a base di erbe per aiutare a risolvere i problemi delle vie urinarie. Prezzemolo è un diuretico e antisettico non solo aiuta nella prevenzione dei calcoli renali, ma anche con la tratamientor. Aiuta a mantenere i reni sano e pulito eliminando le scorie e le tossine.

Nessun commento:

Posta un commento