lunedì 8 luglio 2013

Erbe cinesi per la prostata


Saw Palmetto
Saw palmetto è stato usato dagli uomini del mondo per trattare i sintomi di un ingrossamento della prostata o di infiammazione. L'erba non è conosciuto solo in applicazioni tradizionali del cinese nelle Americhe, è stato utilizzato dai nativi americani per i suoi benefici come un antisettico. Il palmetto della sega riduce i livelli di ormone maschile testosterone in diidrotestosterone, livelli anormali che causano l'ipertrofia o l'allargamento della prostata.

Qian Lie Xian Yan Wan
La combinazione di una varietà di erbe è stata utilizzata nella medicina tradizionale cinese per generazioni per trattare l'iperplasia prostatica benigna della prostata o un ingrossamento della prostata, comunemente noto come BPH. La formula a base di erbe contiene più di un dozzina di ingredienti a base di erbe, dice AltMD. Gli ingredienti includono Segetalis segetalis, noto anche come semi di conchiglie mucca o wang bu liu xing, secondo un giardino, così come la Paeonia veitchii o la radice di peonia.

Camera dell'essenza
L'essenza è una combinazione di erbe cinesi che è usata per trattare una varietà di problemi alla prostata, tra cui gonfiore, difficoltà a urinare e fastidio. Gli ingredienti includono saw palmetto e ortensia come foglia damiana, salvia e bai jiang cao, meglio conosciuto come la valeriana. La combinazione è progettata per drenare l'umidità, aumenta la circolazione del sangue, ridurre il gonfiore causato da calore umido e promuovere la facilità della minzione.

Nessun commento:

Posta un commento