mercoledì 3 luglio 2013

Anti-infiammatorie erbe per artrite reumatoide


ZENZERO
Lo zenzero è un'erba anti-infiammatoria che può aiutare a curare l'artrite reumatoide. Il fusto sotterraneo o rizoma dello zenzero è stato usato come un rimedio per secoli in Asia, India e Arab sistemi di medicina. Esso è stato utilizzato per il trattamento di numerose malattie, tra cui diarrea, nausea, mal di stomaco, certi cardiaco condizioni, coliche e artrite tra cui l'artrite reumatoide. Zenzero, conosciuto anche come Zingiber officinalis, è carminativo, diaforetica, antispasmodico e anti-infiammatori. Alcuni composti di zenzero sono in grado di inibire la produzione di prostaglandine, che può spiegare la proprietà anti-infiammatorie di questa erba.

SALICE BIANCO
Salice bianco è un'altra erba anti-infiammatoria che può aiutare a curare l'artrite reumatoide. La corteccia dell'albero è usata in medicina. Salice bianco, noto anche come corteccia di Salix alba o salice, contiene salicina, è un agente anti-infiammatorio, la cui composizione chimica è simile all'aspirina. Salice bianco è stato usato per trattare numerosi problemi di salute, tra cui febbre, mal di testa, infiammazioni articolari, influenza, dolori muscolari e peso corporeo eccessivo. È astringente, analgesico e anti-infiammatorio. Esso è comunemente usato per trattare le febbri, mal di testa e reumatismi. Non deve essere utilizzato se si ha un disturbo di sanguinamento come l'emofilia.

CURCUMA
Curcuma contiene la curcumina, che è un agente anti-infiammatorio che può contribuire a trattare l'artrite reumatoide. La curcuma, nota anche come curcuma longa, è stato utilizzato per 4.000 anni per trattare una varietà di problemi di salute, tra cui indigestione, colite ulcerosa, ulcere dello stomaco, aterosclerosi, cancro, diabete e alcune infezioni. Una famiglia di prodotti chimici trovati nella curcuma, può essere responsabile per gli effetti benefici di questa erba nell'artrite reumatoide, compresa la riduzione congiunta di infiammazione. Se sei incinta, non assumere curcuma.

Nessun commento:

Posta un commento