venerdì 26 luglio 2013

Olio di pesce aiuta le vene varicose delle gambe?


Sfondo
Le vene portano il sangue impoverito di ossigeno dal tuo corpo, il tuo cuore e polmoni. Piccole valvole all'interno delle vene aiutano a mantenere questo processo di contrastare gli effetti della gravità e di evitare qualsiasi riflusso o pool di sangue nelle gambe. Nelle persone con vene varicose, queste valvole non funzionino correttamente, e tutto il sangue consente di ingrandire le dimensioni dei vasi colpiti. Possibili fattori che possono contribuire a vene varicose includono avanzando l'età, innata debolezza nella tua vena valvole, abituale inattività fisica, obesità, gravidanza, storia familiare, cambiamenti ormonali naturali e cambiamenti ormonali associati con l'uso della pillola anticoncezionale o farmaci a base di ormoni.

Usi dell'olio di pesce
Omega-3 olio di pesce può influenzare il sangue e i vasi sanguigni in diversi modi. In primo luogo, essi allargano le parti interne dei vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna. Riducono la tendenza del sangue a formare coaguli. Inoltre, consente di ridurre i livelli ematici di una forma è nocivo di grasso chiamato trigliceridi, che è legata alla presenza di incontrollato diabete e malattie cardiache. Oltre alle malattie del cuore e della pressione arteriosa alta, l'olio di pesce omega-3 contiene potenzialmente in grado di fornire benefici correlati ai vasi sanguigni, compreso il trattamento o la prevenzione di ictus, indurimento delle arterie, un disturbo di circolazione, chiamato malattia di Raynaud e complicazioni post-chirurgiche da intervento di bypass coronarico.

Trattamenti vene varicose
Se le sue vene varicose non dolorosa o infiammata, il medico può raccomandare alcuni cambiamenti di stile di vita per impedire loro di peggioramento. Essi comprendono esercitandosi più, perdere peso in eccesso, evitando il consumo di cibi salati, elevando i piedi ogni qualvolta possibile, evitando i tacchi alti o indumenti restrittivi, evitando seduto a gambe incrociate ed evitare lunghi periodi di seduta o in piedi. Se si hanno sintomi più prominenti, il medico può chiedere di usare calzini specializzati chiamati calze a compressione, che stringe le gambe stimola il flusso di sangue adeguato. Per trattamenti di varici gravi includono chirurgia, laser chirurgia endoscopica della vena e procedure aggiuntive tra cui vena stripping, scleroterapia e Phlebectomy ambulatoriale.

Considerazioni
Olio di pesce potenzialmente può alleviare il dolore alle gambe associato a un disturbo del flusso sanguigno chiamato claudicatio. Le persone con questo disturbo sono anormalmente strette arterie che forniscono il flusso di sangue ridotto in determinate circostanze. Ulteriori studi sono necessari per confermare i benefici dell'olio di pesce nel trattamento della claudicazione. La stessa procedura utilizzata per prevenire il deterioramento delle vene varicose non sintomatiche può anche aiutare a impedire che si formano. Rivolgiti al tuo medico per ulteriori informazioni sui trattamenti vene varicose e utilizza il potenziale dell'olio di pesce.

Nessun commento:

Posta un commento