sabato 20 luglio 2013

Rimedi erboristici per pulire il fegato


Semi di cardo mariano (Silybum marianum)
Cardo mariano è un erba di pulizia del fegato. Esso contiene sostanze chimiche silimarina e silyin che proteggere e riparare il fegato. L'organizzazione mondiale della sanità segnala che numerosi casi clinici hanno suggerito che la silimarina e silybina sono efficaci nel trattamento di avvelenamento dovuto all'ingestione di tossine da fungo. Avvelenamento da questo fungo (Amanita phalloides) solitamente provoca la morte di 12-24 ore; Tuttavia, dopo il trattamento con componenti di cardo mariano, il tasso di sopravvivenza era 100 per cento.

Tarassaco (Taraxacum officinalis)
Dente di Leone è un giardino di erba comune che supporta il sistema digestivo. Tarassaco radice ha un fegato significativo effetto di pulizia stimolando la produzione di bile, che in definitiva si traduce in maggiore trasporto di una varietà di composti potenzialmente nocivi a Lee.

Schisandra (Schisandra chinensis)
Bacche-Schisandra (chiamato anche Wu-wei-zu) sono un ingrediente comune di medicina tradizionale cinese tradizionale. La frutta contiene più di 40 differenti lignina (composti di origine vegetale) che protegge il fegato da tossine come carbonio teterachloride. Questa erba serve come un adattogeno, che, come altre erbe in questa categoria, aiuta il corpo a adattarsi a stress e traumi. È utile per i pazienti affetti da epatite e altre malattie del fegato.

Nessun commento:

Posta un commento