giovedì 25 luglio 2013

Vitamine per le vene varicose


Vitamina C
La vitamina C è importante per aiutare la produzione di collagene, una proteina che viene utilizzata per la produzione di collagene ed elastina. Questi tessuti sono essenziali per le vene sane perché aiutano a curare il dolore delle vene varicose e anche contribuire a ridurre l'infiammazione delle arterie. Inoltre, entrambi questi tessuti aiutano a mantenere flessibile pareti delle vene. La vitamina C è importante per aiutare a mantenere forti le pareti dei vasi sanguigni e di evitare il rigonfiamento.

Vitamine del gruppo B
Ci sono una varietà di vitamine del gruppo B di vitamine del complesso gruppo B che possono aiutare a curare e prevenire le vene varicose. Avere un'adeguata quantità di vitamine del gruppo B, soprattutto vitamina B12 e B6, nella vostra dieta quotidiana, se avete una storia di coaguli di sangue nella vostra famiglia. Vitamina B3 può aiutare a migliorare la circolazione e riduce anche i livelli di colesterolo nel sangue.

Vitamina E
La vitamina E è anche importante per le vene varicose perché aiuta a migliorare la circolazione generale e favorisce il flusso di sangue sano. La vitamina E è necessario per mantenere le piastrine da attaccare insieme e per attaccare i lati delle pareti dei vasi sanguigni. Vitamina E aiuta a ridurre la viscosità delle piastrine nel sangue, che è anche essenziale per aiutare le persone che sono nella categoria ad alto rischio per condizioni quali coaguli di sangue e diabete di tipo 1.

Nessun commento:

Posta un commento