Disturbi della prostata riguardano non solo gli uomini più anziani. Essi sono molto più comuni di quanto potrebbe essere previsto in individui più giovani. Più di metà degli uomini tra i 40 e i 59 hanno un ingrossamento della prostata. La maggior parte non sviluppano la malattia grave. Tuttavia, un quarto degli uomini di 50 anni hanno alcune cellule anormali nella prostata. Gli uomini che vogliono ridurre il rischio di disturbi della prostata possono ospitare una varietà di rimedi per migliorare la salute della tua prostata.
Licopene
Gli uomini che consumano alimenti ricchi di licopene sono meno probabili di ottenere il cancro alla prostata, dice biochimico Laurance Johnston, Ph.d. Alcuni esempi di alimenti ricchi di licopene sono pomodori, guava e anguria. Il licopene è disponibile come integratore alimentare. Non solo previene il cancro alla prostata, ma può anche ridurre le dimensioni del tumore.
Saw Palmetto
Il saw palmetto funziona meglio per il trattamento di un ingrossamento della prostata, come alcuni farmaci che vengono comunemente prescritti. Inoltre produce meno effetti collaterali.
Cernilton
Cernilton è un rimedio di erbe popolare europeo. Prepara il polline di segale extract. Utilizzato nel trattamento della BPH e la prostatite.
Soia
Soia può contribuire a sostenere la salute della prostata di un uomo. È possibile acquistare integratore in polvere come genisteina di soia.
Nessun commento:
Posta un commento