martedì 9 luglio 2013

Rimedi erboristici cancro alla prostata


Tè verde
Tè verde può ridurre il rischio di cancro alla prostata e malattia di cuore. Tè verde può anche fornire un leggero vantaggio nel trattamento di alcune forme di cancro alla prostata. In uno studio, gli uomini che hanno preso il tè verde Estratto ogni giorno con 600 mg di catechine e l'altra metà ha assunto un placebo. Dopo un anno, solo il 3,3 per cento degli uomini che hanno preso estratti di tè verde ha sviluppato il cancro alla prostata, rispetto al 30 per cento degli uomini che hanno preso il placebo, dice l'Università del Michigan. Si consiglia di prendere 250-500 mg di Estratto standardizzato di tè verde ogni giorno per il cancro alla prostata.

Se si dispone di un'iperplasia prostatica o benigna "BPH della", prendendo il saw palmetto può contribuire a trattare i sintomi. Saw palmetto extract "sembra avere effetti antiandrogeni," che contribuisce a correggere gli squilibri dell'ormone maschile nel corpo. Gli studi non hanno dimostrato che saw palmetto ha un effetto sul cancro alla prostata, tuttavia. Si dovrebbe prendere 160 mg di Estratto di saw palmetto titolato due volte al giorno per aiutare con i sintomi di BPH. Saw palmetto, combinato con altri sette erbe per creare una formula chiamata PC-SPES, acronimo per "cancro alla prostata - speranza." Questa formula contiene saw palmetto, liquirizia, radice di skullcap cinese, reishi, ginseng asiatico, denodrantherm, isatis e rabdosia. Diversi studi clinici preliminari hanno trovato che l'assunzione di PC-SPES può diminuire i livelli ematici di antigene prostatico specifico o "PSA,, che è un indicatore di progressione del cancro della prostata negli uomini. La realizzazione di PC-SPES è in grado di produrre molti effetti collaterali gravi, compresi gli effetti correlati alla exseso di estrogeni, coaguli di sangue e di eccessivo sanguinamento quando prese con farmaci di fluidificare il sangue. PC-SPES dovrebbe essere presa solo sotto la stretta supervisione di un medico.

Thistle
Prove di laboratorio hanno dimostrato che il Cardo può fermare la crescita delle cellule tumorali della prostata. Componente attiva del cardo è la silimarina, che può aiutare a prevenire una recidiva del cancro alla prostata dopo la chirurgia. Gli studi hanno trovato che la combinazione di silimarina con antiossidanti, soia e gli isoflavoni, licopene può produrre questo beneficio. Uno studio animale ha indicato che prendendo Cardo può aiutare a proteggere i reni da danni causati dalla chemioterapia droga cisplatino.

Shiitake
Funghi shiitake contengono Lentinano carboidrati, che possono aiutare a combattere il cancro alla prostata. Diversi studi clinici hanno studiato gli effetti dell'iniezione del Lentinano da estratti di shiitake in pazienti affetti da cancro e i risultati sono stati positivi. Lentinano iniezioni hanno mostrato effetti benefici sul sistema immunitario del cancro pazienti e aumentano i tassi di sopravvivenza nei pazienti con cancro alla prostata. Ma non è noto se mangiato funghi shiitake o integratori Lentinano avrebbe gli stessi effetti negli studi con iniezione Lentinano. Studi clinici preliminari che hanno trovato il fungo shiitake possono migliorare l'efficacia delle terapie standard cancro e stimolare il sistema immunitario.

Nessun commento:

Posta un commento