mercoledì 24 luglio 2013

Alimenti ed erbe per la circolazione nelle gambe


Condizioni comuni della circolazione venosa
Due condizioni comuni legate alla circolazione venosa sono varici e insufficienza venosa cronica. Le vene varicose sono il risultato di doloroso, allargando il gonfiore e la torsione delle vene che possono interferire con il flusso di sangue. Cronica insufficienza venosa o CVI, è una condizione in cui le vene delle gambe perdono elasticità, dannosi flusso di sangue dalle gambe al cuore. Oltre a queste condizioni, la cattiva circolazione venosa può derivare da stress e ansia, accumulo di acqua e un cuore debole, tra le altre cause.

Fibra alimentare
Mangiare cibi ricchi di fibre alimentari, soprattutto cereali e legumi sono ad alti contenuto di carboidrati. Consigliato anche a persone che soffrono di vene varicose o varici una dieta contenente un sacco di frutta e verdura verde, che sono ad alto contenuto di fibra alimentare.

Bioflavonoidi
I bioflavonoidi sono composti che si trovano in molti frutti e verdure che sono anche importanti per la salute di venosa. Seme di bacche e biancospino mirtillo uva, mirtillo, sono particolarmente elevati in un tipo di bioflavonoidi, Proantocianidina oligomerica, trovato utile per ridurre le perdite associate con gonfiore delle gambe e venosa. Altri vantaggi di bioflavonoidi per rinforzare le pareti venose e migliorare le sue prestazioni. Soprattutto se si trovano nel grano saraceno, ma anche può essere ottenuto da agrumi come pompelmo, limone e arancio, come BlackBerry, mirtillo, mela pelle e alcuni altri frutti e bucce dai frutti.

Astringenti
Erbe astringenti sono ampiamente raccomandate da erboristi per le vene varicose e altri circolazione venosa correlate alle popolazioni povere condizioni. Semi di uva e di gotu Kola sono due erbe astringenti, la sua efficacia nel trattamento dell'insufficienza venosa cronica, specialmente quando utilizzati insieme.

Sistema circolatorio generale erbe
Povero periferico venoso circolazione sangue flusso o alle estremità, come notato da freddo e mani, piedi può essere alleviato da, pepe di cayenna, zenzero e corteccia di frassino spinoso o bacche. Di là di quelli, la scopa del macellaio, grano saraceno, tarassaco, Tila, vischio e Achillea sono ottime erbe per la salute circolatoria in generale.

Nessun commento:

Posta un commento