martedì 30 luglio 2013

Alimenti che disintossicano i reni


Uva
Uve sono utilizzate come alimento superiore a disintossicare i reni. Secondo tutti i 4 salute naturale, perché le uve sono così potenti disintossicanti reni è la sua capacità di eliminare qualsiasi elevato accumulo di acido urico e il suo contenuto di potassio, che nutre i reni. Si può mangiare l'uva fresca o consumati sotto forma di succo a beneficiare i reni, ma quei succhi devono scegliere di succo naturale e zucchero per i migliori effetti. Secondo tutte le 4 salute naturale, uve possono essere consumate ogni giorno per sostenere i reni.

Aglio
Secondo uno studio nella "rivista internazionale per la ricerca di vitamina e nutrizione ', aglio fresco e aglio oli possono contribuire a promuovere la disintossicazione nei reni. Ricercatori hanno utilizzato topi che erano stati trattati con un agente cancerogeno nei loro studi per vedere se l'aglio ha un effetto benefico. Hanno trovato che vari enzimi detossificanti sono stati aiutati dall'amministrazione di aglio, in un caso fino al 40 per cento. Secondo lo studio, aglio olio e aglio forniscono gli effetti.

Denti di Leon
Denti di Leone non sono considerati per essere una parte normale del piatto di insalata, tranne che nel sud degli Stati Uniti. Tuttavia, denti di Leone sono una delle piante naturali per disintossicare i reni. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, denti di Leone sono stati utilizzati da in entrambi erboristi orientali come tradizionale medica occidentale come un trattamento del rene. Messa a fuoco di moderni professionisti usando le foglie della pianta di dente di Leone, che supportano la funzione dei reni sani.

La University of Maryland Medical Center dice che le foglie hanno un effetto diuretico sul corpo. Effetti collaterali di denti di Leone sono di lieve entità, anche se alcune persone sono allergiche e gli altri possono ottenere l'acidità della pianta.

Nessun commento:

Posta un commento