mercoledì 24 luglio 2013

Erbe per aumentare la circolazione nelle gambe


Ippocastano
Castagno è nativo di Grecia e Bulgaria e ora crescono nell'emisfero settentrionale. Tradizionalmente, i fiori, foglie, corteccia e semi di ippocastano sono stati utilizzati per trattare una varietà di disturbi di salute, tra cui l'insufficienza venosa cronica, o cattiva circolazione nelle gambe. I sintomi di questa condizione includono le vene varicose, caviglia, gonfiore, dolore, prurito, sensazione di gambe pesanti e crampi alle gambe durante la notte. Ippocastano è creduto per essere come benefico nel trattamento dell'insufficienza venosa cronica e indossare calze a compressione.

Pungitopo
Rusco cresce in Europa, Nord Africa e Asia occidentale. L'erba è comunemente utilizzato per trattare disturbi come le vene varicose. L'erba utilizzata per essere ampiamente utilizzato in questo ruolo nella medicina popolare. Unguenti e integratori di Estratto di rusco orali sono le forme più comunemente usate per trattare le vene varicose.

Considerazioni e dose consigliata
Estratto di semi di Ippocastano è l'erba più comunemente utilizzato per la circolazione della gamba. Unguenti d'attualità sono stati usati anche in modo efficace. Evitare sempre casa di ippocastano condimenti perché l'erba crudo contiene esculina, che è velenoso.

Forma incapsulata di Estratto di rusco in genere è usata per trattare l'insufficienza venosa sistemica. Gli integratori sono spesso adottate insieme a vitamina C o flavonoidi per vena e tessuto di supporto.

Nessun commento:

Posta un commento