lunedì 29 luglio 2013

I migliori integratori alimentari per i pazienti con Lupus

Fish Oil : Cápsulas de aceite de pescado se derramó en un contenedor abierto sobre fondo blanco. Lupus è una malattia infiammatoria autoimmune. La causa è sconosciuta e può manifestarsi in modi da lieve a grave, che colpisce più organi e sistemi del corpo. I sintomi possono includere artrite, affaticamento, febbre, mal congiunta e gonfiore, dolori muscolari, nausea e vomito, convulsioni, sarpullidas, gonfiore delle ghiandole, al torace e dolore addominale, perdita di capelli, piaghe in bocca, sangue dal naso e intorpidimento. Lupus non può essere curata, quindi il trattamento tradizionale si concentra sul controllo dei sintomi tramite trattamento farmacologico. Il ruolo degli integratori per il trattamento di lupus è un'area emergente della ricerca che ha prodotto risultati.

Olio di pesce
Olio di pesce contiene acidi grassi omega-3, un acido grasso essenziale che sostiene la salute del cuore riducendo il rischio di condizioni come la malattia coronarica. Secondo donne con lupus Lupus Foundation of America (LFA) hanno un 5 a 10 volte maggiore rischio di malattia cardiaca, quindi l'olio di pesce potrebbe essere importante nel mantenimento della buona salute. Le indagini sono in corso anche per confermare le proprietà anti-infiammatorie di acidi grassi omega-3, che potrebbero trarre beneficio lupus.

Semi di lino e olio di semi di lino
Semi di lino e olio di semi di lino contengono un tipo di acido grasso omega-3 chiamato acido alfa-linolenico (ALA). Riduce l'infiammazione. Inoltre può migliorare la funzione del rene affetti da lupus.

DHEA
Deidroepiandrosterone (DHEA) è un ormone che l'UMMC dice che si può migliorare la qualità della vita per le persone con lupus quando combinato con i trattamenti tradizionali, riducendo la frequenza dei focolai, migliora le funzioni mentali, aumento della massa ossea e ridurre il dosaggio del farmaco prescritto.

Vitamine e minerali
Calcio con vitamina D, vitamina A, selenio e vitamina E sono stati accennati come composti benefici possibili lupus. Il selenio è un antiossidante che supporta la funzione immunitaria e secondo l'UMMC, persone con artrite, un altro stato colpito da infiammazione, sono spesso carente di selenio. La vitamina E è anche un antiossidante e ricerca preliminare dimostra che quando viene utilizzato con i farmaci tradizionali, è possibile ridurre il dolore associato all'artrite. I pazienti di lupus sono spesso carenti di vitamina D e supplementazione potrebbe essere utile.

Erbe
La vigna di Dio tuono e di enotera sono le erbe che possono aiutare a lupus. Il vitigno è stato utilizzato nella medicina tradizionale cinese per trattare l'infiammazione. Olio di enotera è stato utilizzato per trattare l'infiammazione associata all'artrite reumatoide. Entrambe le erbe possono avere effetti collaterali e come molti integratori, la sua efficacia non è stata confermata dalla ricerca scientifica. La LFA si consiglia di consultare un medico prima di assumere le erbe o integratori per il trattamento di lupus, soprattutto quando la medicina tradizionale ha già prescritto lui.

Nessun commento:

Posta un commento