venerdì 26 luglio 2013

Le vitamine migliori per le vene varicose


Vitamina C
La vitamina C è una vitamina solubile in acqua. Come usato nei bodyleftovers vengono eliminati attraverso le urine. Secondo madre natura, la vitamina C è necessaria per la produzione di collagene, due principali del tessuto connettivo, che è responsabile per la pelle, muscoli e vasi sanguigni ed elastina. Entrambi questi tessuti aiutano a mantenere le vene, sano, forte e flessibile. La vitamina C è molto importante poiché aiuta a guarire i capillari se si ha colpito facilmente. Vitamina C si trova in succhi di frutta e agrumi.

Vitamina E
Vitamina E è una potente antiossidante vitamina e viene utilizzato per la lotta contro i radicali liberi. I radicali liberi sono sostanze instabili che possono portare ad un certo numero di condizioni di salute come cancro e malattie cardiache. Vitamina E aiuta a mantenere i componenti del sangue, piastrine coinvolte nella coagulazione, per stare insieme e rimanere nelle pareti dei vasi sanguigni. La ricerca suggerisce che la riduzione delle piastrine attaccando con vitamina E può aiutare le persone che soffrono di diabete di tipo 1, come sono inclini a sperimentare la coagulazione del sangue. Buone fonti di vitamina E comprendono noci, mais e germe di grano.

Vitamine del gruppo B
Una combinazione di vitamine del gruppo B può aiutare a curare le vene, specialmente nelle persone che hanno una storia di coagulazione del sangue. Si consiglia di ottenere un sacco di acido folico, vitamina B-6 e vitamina B-12. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, vitamina B-3, chiamato anche niacina, può essere efficace nel migliorare la circolazione sanguigna e anche contribuire a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Fonti alimentari di vitamina B includono arachidi, pane e semi di girasole.

Nessun commento:

Posta un commento