martedì 30 luglio 2013

Tè per disturbi renali


Rabarbaro cinese
Rabarbaro cinese tè può essere utile nella malattia renale allo stadio terminale, aiutando a prolungare la sua vita per rallentare la progressione della insufficienza renale. Rabarbaro cinese è stato trovato efficacia nella dissoluzione dei diversi tipi di calcoli renali. È possibile sviluppare effetti collaterali da assunzione di rabarbaro cinese sotto forma di emorragie interne, diarrea e crampi. È necessario utilizzare questa erba secondo le rigorose linee guida di dosaggio, e dovrebbe essere utilizzato solo sotto la supervisione di un medico qualificato familiarità con le sue proprietà e il suo caso.

Dente di Leone
Dente di Leone, erba comune trovato in molti prati, ha eccezionali proprietà medicinali particolarmente adatto per i disturbi delle vie urinarie. Il tarassaco può essere utilizzato sia come una tintura, un erba secca o cotta come qualsiasi altre verdure verdi, verde. Erbe fresche o secche rendono un meraviglioso tè alle erbe. Stimola la produzione di urina, elimina l'accumulo di liquidi e le tossine dal corpo e purifica i reni nel processo. Tè tarassaco è particolarmente utile quando l'individuo soffre di gotta o calcoli renali di acido urico, aiuta a sciogliere i depositi di acido urico nelle articolazioni, reni e pulire durante la minzione. Perché il tarassaco agisce come un diuretico, non usare se si assumono diuretici prescrizione, a meno che non è sotto la supervisione del medico di salute.

Radice di marshmallow
Marshmallow radice tè ha proprietà che possono essere utili in pietra di rene lavaggio e trattamento dell'uretrite. Crea un sottile film di muco, noto come mucillagine che ricopre il rivestimento delle vie urinarie, protegge dalle tossine, in aggiunta alla loro proprietà medicinali che alleviano i disturbi renali, Marshmallow radice contiene anche composti che trattano tutto l'apparato digerente. Non ci sono nessun conosciuti lato effetti da bere il tè della radice di Marshmallow ed è considerato sicuro se usato come indicato dal vostro medico.

Buchu
Il buchu contiene un olio volatile che ha proprietà antibatteriche. Esso è spesso usato per il sollievo dei processi infiammatori del tratto urinario e può essere utile nel trattamento della cistite, uretrite e malattia renale. Esso agisce come un diuretico. Buchu erba è in realtà derivato dalle foglie di tre impianti singoli e combinato per fare un tè. Buchu tè promuove la produzione di urina ed elimina le tossine dal sistema. Le donne incinte o che allattano non dovrebbero usarlo. In una dose troppo elevata, la buchu può causare irritazione del rene. Utilizzare solo sotto la supervisione di un medico esperto familiarità con il suo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento