sabato 13 luglio 2013

Erbe cinesi per abbassare il colesterolo


Hong Qu
Hong qu è anche noto come lievito di riso rosso. È un supplemento popolare che aiuta a ridurre il colesterolo. Hong qu contiene Lovastatina, che dà effetti simili come farmaci statine che i medici prescrivono per abbassare il colesterolo. Lievito di riso rosso inibisce la sintesi del colesterolo nel corpo, che riduce il totale colesterolo e trigliceridi, LDL, VLDLs. Si può anche leggermente aumentare sferoidi, o colesterolo buono.

Jiao Gu Lan
Jiao gu lan o gynostemma, bassa pressione sanguigna e i livelli di colesterolo. Egli è l'indurimento delle arterie, l'ipertensione e iperlipidemia. Jiao gu lan inoltre inibisce l'aggregazione e la formazione del coagulo piastrinico e ha un effetto anti-cancro e un effetto anti-aging. Può causare lievi effetti collaterali quali stanchezza, sonnolenza, vertigini, lieve febbre e congestione del torace.

Shan Zha
Shan zha, o frutto di biancospino, tratta la pressione alta, colesterolo alto, angina e disturbi delle arterie coronarie. Migliora la circolazione sanguigna e favorisce la digestione dei cibi grassi e carni rosse. Shan zha benefici al cuore ed ha un effetto vasodilatatore. Poiché questa erba aumenta la secrezione di acido gastrico, non è adatto se avete ulcere allo stomaco. Biancospino ha effetti simili come digossina medicina occidentale. Erboristeria cinese e il medico deve monitorare attentamente è se si prende insieme biancospino e digossina.

Zi Jue Ming
Gio ming zi, anche conosciuto come semi di cassia, riduce l'aterosclerosi e colesterolo alto. Ha un effetto diuretico e abbassa la pressione sanguigna. Gli studi dimostrano che 98 per cento dei pazienti con colesterolo alto era all'interno della gamma normale dopo sei settimane di trattamento con Thu ming zi. Dal gio ming zi ha un effetto diuretico, prendere con diuretici può provocare uno squilibrio elettroliti ed eccessiva perdita di acqua.

Ze Xie
Ze xie è conosciuto anche come alismano o orientali acqua piantaggine rizoma. Ha un effetto diuretico, regola la circolazione dell'acqua e ridurre il gonfiore. Riduce il colesterolo, riduce l'aterosclerosi ed è steatosi epatica. Può anche aiutare a bassa pressione del sangue e ridurre il dizziness e vertigo. Dal momento che questa erba ha effetti diuretici, evitare di assumere con altri diuretici.

Nessun commento:

Posta un commento