venerdì 19 luglio 2013

Alimenti e vitamine per abbassare il colesterolo cattivo


DIETA E COLESTEROLO ALTO
Il fegato produce la maggior parte del tuo corpo ha bisogno di colesterolo e colesterolo serve in realtà molti scopi importanti, tra cui la produzione di ormoni. Quando si mangiano certi tipi di cibi ricchi di colesterolo e di grassi, è aumentare la quantità in circolazione nel vostro corpo. Questo eccesso di indurimento di colesterolo nelle arterie e aumenta il rischio di infarto e altri problemi di cuore. Questo spiega l'importanza della dieta nella gestione di questo comune problema di salute. Una dieta a basso contenuto di grassi saturi, grassi trans, colesterolo e ricca di alimenti vegetali come la verdura e cereali rappresenta una dieta colesterolo ottimale.

MANGIARE BENE GRASSO
Non tutti i grassi vengono creati ugualmente e determinati grassi possono aiutare a più bassi livelli di colesterolo cattivo. Il tipo di grasso che si mangia può esercitare una maggiore influenza sui livelli di colesterolo. Esempi di sani monoinsaturi e polinsaturi, trovati in oliva, colza, noci e gli oli di semi. Mangiare ogni giorno circa 1,5 grammi di noci possa ridurre il rischio di malattie cardiache.

Acidi grassi Omega-3 trovati in pesci grassi come il salmone, sgombro, tonno, noci e semi di lino anche contribuire alla salute del cuore.

IMPORTANZA DELLA FIBRA
Tutti i cibi vegetali contengono alcune quantità di fibra, che è sostanza indigeribile che offre molteplici vantaggi. Fibra aiuta a ridurre la quantità di colesterolo assorbita nell'intestino. Scegliere cereali integrali per il cibo di farina bianca raffinata, che hanno spogliato delle parti del grano che contiene una fibra superiore. Frutti particolarmente ricchi di fibre sono frutti di bosco, pere e mele, buona pianta scelte includono verdure, verdi e verdure crocifere come broccoli e zucca. Una porzione di 1 tazza di fagioli servirà a fornire il vostro corpo a doppia cifra grammi di fibra.

STEROLI VEGETALI
Steroli vegetali hanno dimostrato di ridurre il colesterolo LDL. Tuttavia, gli alimenti vegetali contengono solo piccole quantità, si dovrebbe mangiare abbastanza per ottenere il beneficio, deve consumare cibi e bevande che sono state arricchite con loro. Esempi includono margarina sano, yogurt e succo d'arancia.

VITAMINE E COLESTEROLO ALTO
Mentre molti integratori naturali sono stati promosso abbassare il colesterolo, vitamine specifiche come la niacina, o vitamina B3, è stato affermato come molti farmaci e colesterolo agenti sono stati formulati con questa vitamina. Tuttavia, prendendo un integratore naturale propria può produrre reazioni negative, dovreste cercare di orientamento professionale prima di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento