giovedì 25 luglio 2013

Rimedi per la cattiva circolazione nelle gambe


ATTIVITÀ FISICA
La mancanza di attività fisica è una delle principali cause della cattiva circolazione nelle gambe. Partecipare alle attività fisiche, soprattutto come a piedi, in bicicletta e nuoto, attività aerobica può migliorare la circolazione nelle gambe e il resto del corpo. Secondo uno studio, pazienti con ipertensione arteriosa essenziale o ipertensione che eseguite l'esercizio aerobico ha sperimentato un aumento significativo nella densità dei capelli. Un aumento della densità capillare, i capillari sono piccoli vasi sanguigni dove l'ossigeno viene trasferito al corpo di tessuti - ottimizza il movimento di una persona, creando nuovi canali per la fornitura di ossigeno del sangue e flusso. Le persone con ipertensione non sono gli unici che possono trarre beneficio, però; ognuno può sviluppare più fitte reti capillari e migliora la circolazione di partecipare ad attività aerobica.

LA TERAPIA DI MASSAGGIO
Secondo l'associazione americana di terapia, massaggio o massaggio AMTA può aumentare il flusso linfatico e la circolazione del sangue di una persona. AMTA indica che la stimolazione dei recettori del nervo durante una sessione di terapia di massaggio sono la dilatazione dei vasi sanguigni, di riflesso, che contribuisce maggiormente all'aumento di circolazione. Migliore circolazione risultante massaggio migliora la capacità del corpo per fornire i tessuti con sostanze nutritive e ossigeno ed eliminare i sottoprodotti metabolici dannosi. Ma gli effetti del massaggio possono anche causare cambiamenti nel sangue. Secondo AMTA, capacità di ossigeno del sangue può aumentare 10 al 15 per cento dopo il massaggio.

IDROTERAPIA
L'idroterapia è un rimedio semplice ed efficacia per migliorare la circolazione nelle gambe. Egli è stato praticato per centinaia di anni, prevede l'utilizzo di acqua per il trattamento dei reclami di salute che vanno dal dolore e cattiva circolazione. Alternando le applicazioni di acqua calda e fredda in arti inferiori colpisce i vasi sanguigni in modo utile e favorisce la circolazione aumentata. Immergere le gambe in acqua calda stimola la dilatazione dei vasi vicino alla superficie della pelle, che provoca il sangue a scorrere sulla pelle per aiutare a regolare la temperatura corporea. Dopo che le gambe sono state esposte per acqua calda, subito immergendo le gambe nell'acqua fredda farà sì che i vasi sanguigni a chiudere giù farà il sangue per andare via la pelle a mantenere una temperatura corporea adeguata. Ripetere questa procedura più volte si ottiene la circolazione del sangue, migliorare la fornitura di nutrienti e ossigeno ai tessuti del corpo.

1 commento:

  1. Per la cattiva circolazione nelle gambe uso dei gambaletti dermasilk a compressione graduata

    RispondiElimina