lunedì 22 luglio 2013

Rimedi erboristici contro l'herpes zoster


Pepe di Caienna
Capsaicina, il composto che dà il "calore" della Cayenne produce una sensazione di bruciore quando applicato sulla pelle. Per le persone con herpes zoster, questa sensazione di bruciore può sostituire i segni di dolore, offrendo sollievo imparentato con l'herpes zoster. Due creme sulla base di studi correlati a zoster Cayenne migliorati è sparito il dolore entro due settimane di iniziare il trattamento. Tuttavia, uno studio di ottobre 2010 è giunto alla conclusione che questi risultati positivi probabilmente riflettessero la risoluzione spontanea dei sintomi, piuttosto che un effetto del trattamento di pepe di Caienna. L'applicazione diretta di pepe di Caienna può causare irritazione e peggiorare l'herpes zoster. I pazienti interessati possono acquistare creme per la pelle senza ricetta chiamato capsaicina, il principio attivo.

Olio di menta piperita
Il centro medico dell'Università del Michigan, o UMMC, descrive un caso in cui una donna anziana sperimentato sollievo dal dolore dell'applicazione topica di olio di menta piperita. Simile al pepe di cayenna, mentolo, olio di menta piperita produce una sensazione di raffreddamento che sostituisce o attenua il dolore herpes zoster-correlati. Olio di menta piperita può essere acquistato al massimo salute negozi e negozi di alimentari. UMMC è consigliabile applicare 2-3 gocce, tre o quattro volte al giorno. I pazienti che soffrono di arrossamenti o altri segni di irritazione della pelle dovrebbero cessare di utilizzare o consultare un medico.

Radice di liquirizia
Un team di ricercatori giapponesi guidati dal dermatologo Yosuke Aikawa, M.D. trovato che un composto presente nella radice di liquirizia chiamata glicirrizina, soffocato dolore e infiammazione quando applicato sulla pelle le lesioni herpes zoster. Dolore risolto più rapidamente nei pazienti ha anche preso l'aciclovir farmaco antivirale, secondo Aikawa, ma anche i pazienti che non hanno preso aciclovir ancora sperimentato i benefici. Radice di liquirizia è solitamente venduto come capsule o liquidi per uso orale. UMMC è consigliato di consultare un medico della medicina di erbe per liquirizia per gel per uso topico. Il gel deve essere applicato tre volte al giorno, o come indicato dal medico di medicina di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento