venerdì 19 luglio 2013

Frutti per abbassare il colesterolo LDL


CAMBIAMENTI NELLA DIETA
Mangiare una dieta sana per il cuore ha un impatto diretto sui livelli di colesterolo. Uno dei componenti di una dieta sana per il cuore è quello di incorporare più frutta e verdura nei vostri pasti. Frutta e la verdura è ricchi di fibra solubile, un nutriente noto per abbassare il colesterolo.

FIBRA
La capacità della fibra di ridurre le lipoproteine di densità bassa in gran parte costituito dall'assorbimento di colesterolo. Questa sostanza riduce il tasso di assorbimento di colesterolo nel sangue. Bassi livelli di lipoproteine a bassa densità di bile, fegato sangue Strip per creare i sali biliari necessari per la produzione di bile. Questo riduce le lipoproteine a bassa densità nel sangue, riducendo il rischio di accumulo di placca nei vasi sanguigni.

FRUTTI
Alcuni dei frutti del più vantaggioso per abbassare il colesterolo includono mele, prugne, arance e mandarini. Ci sono anche fibre solubili in banane, albicocche, more, ciliegie, fragole, pesche, ananas e pompelmo.

RACCOMANDAZIONI
Tra 5 grammi e 10 grammi di fibra solubile al giorno può aiutare a più bassi livelli di lipoproteine a bassa densità nel sangue. Una mela contiene circa 2 grammi di fibra solubile, quindi dovrete mangiare tre a cinque al giorno per avere un impatto sui livelli di colesterolo. Dal momento che questo può essere difficile, è possibile aggiungere altri alimenti ad alti contenuto di fibra solubile, come farina d'avena, crusca, avena, fagioli, patate, piselli, broccoli e carote.

GRASSI E COLESTEROLO
Oltre a integrare la loro dieta cibi ricchi di fibre solubili, limitare l'assunzione di grassi dal 25% al 35% dell'apporto calorico, limitare i grassi saturi a non più di 7 per cento dell'apporto calorico e limitare transfat di non più di 1% dell'assunzione calorica. Inoltre è meglio limitare il loro consumo di colesterolo alimentare a non più di 200 mg al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento